Il gruppo ha nominato per acclamazione Presidente il bolognese Medardo Montaguti, che sarà alla guida del comitato di per i prossimi 5 anni. In qualità di Vice Presidente è stata eletta Nella Romagnoli, già Presidente di Federcartolai Ravenna e membro del Comitato di Presidenza di Ascom Ravenna.
Un curriculum associativo di tutto rispetto per Montaguti, titolare di 3 punti vendita nel settore cartoleria a Bologna e provincia, che oltre a ricoprire la carica di Vice Presidente Vicario di Federcatorai Nazionale e Vice Presidente di Federcartolai Bologna, è Presidente della Consulta Provinciale di Confcommercio Bologna, e festeggia quest’anno il 30esimo anno di attività in associazione.
“Il primo obiettivo che si propone il comitato regionale Federcartolai – ha commentato il Presidente Montaguti – è l’impegno per mettere in rete tutti i sindacati Federcartolai del territorio, offrendo nuovi servizi innovativi per gli associati, che possano incidere positivamente sull’attività e sul servizio alla clientela finale, a partire da progetti formativi mirati per gli operatori del comparto”.