Federcartolai Emilia Romagna ha un nuovo presidente

22 dicembre 2010
E' stato costituito lo scorso 9 giugno, presso Confcommercio Emilia Romagna, il Comitato di Coordinamento regionale della Federazione Nazionale Cartolai.

Il gruppo ha nominato per acclamazione Presidente il bolognese Medardo Montaguti, che sarà alla guida del comitato di per i prossimi 5 anni. In qualità di Vice Presidente è stata eletta Nella Romagnoli, già Presidente di Federcartolai Ravenna e membro del Comitato di Presidenza di Ascom Ravenna.
Un curriculum associativo di tutto rispetto per Montaguti, titolare di 3 punti vendita nel settore cartoleria a Bologna e provincia, che oltre a ricoprire la carica di Vice Presidente Vicario di Federcatorai Nazionale e Vice Presidente di Federcartolai Bologna, è Presidente della Consulta Provinciale di Confcommercio Bologna, e festeggia quest’anno il 30esimo anno di attività in associazione.
“Il primo obiettivo che si propone il comitato regionale Federcartolai – ha commentato il Presidente Montaguti – è l’impegno per mettere in rete tutti i sindacati Federcartolai del territorio, offrendo nuovi servizi innovativi per gli associati, che possano incidere positivamente sull’attività e sul servizio alla clientela finale, a partire da progetti formativi mirati per gli operatori del comparto”.

LOGO
© Copyright 2025. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy