F.I.L.A., nuovo concorso per i consumatori

18 giugno 2020
Tra le iniziative che celebrano il Centenario di F.I.L.A. - Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, il concorso che premia i consumatori con le esclusive valigette GIOTTO Cento. E per il back to school i prodotti icona della “collezione anniversario 1920-2020”.
1920 – 2020: cento anni di F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini. Un anniversario speciale che l’Azienda vuole celebrare ringraziando tutti coloro che in questo lungo percorso sono stati al suo fianco, a tutte le mani che attraverso i suoi prodotti hanno dato forma all’espressione creativa, mani che hanno scritto, progettato, disegnato, colorato, plasmato e che continueranno a farlo.
Tra le numerose iniziative, il concorso per i consumatori. Al centro alcuni prodotti simbolo della scuola, come Giotto Stick - la colla che si stende con facilità senza lasciare residui, 100% lavabile e senza solventi - e Tratto Cancellik, la speciale cancellabile che per il prossimo anno scolastico viene proposta nella nuova confezione in PET 50% riciclato e appendibile, con 6 pezzi nei colori più utilizzati a scuola (2 blu, 2 rosse, 1 verde e 1 nera). Acquistando i prodotti in promozione si avrà infatti la possibilità di aggiudicarsi un premio speciale non in vendita ovvero centinaia di prestigiose valigette da collezione GIOTTO CENTO. All’interno 100 matite realizzate in legno cedro 100% riciclato e certificato, e personalizzate con il logo dell’anniversario (96 matite colorate e 4 matite grafite F.I.L.A.). Ulteriori dettagli su http://www.concorso100fila.it
E per tutti gli studenti e i creativi di ogni età, alcuni prodotti icona dell’Azienda arrivano sugli scaffali in una versione ad hoc per la ricorrenza: la “collezione anniversario 1920-2020”.
Sono così pronte le nuove matite GIOTTOCENTO e LAPISCENTO, rispettivamente pastelli colorati e matite di grafite di qualità superiore, curati in ogni dettaglio e realizzati con un sistema di recupero degli scarti di legno cedro da filiera certificata PEFC.
Nasce così uno speciale astuccio di metallo che richiama in ogni particolare le prime storiche confezioni. All’interno dieci pastelli GIOTTOCENTO e due LAPISCENTO, oltre a un’edizione centenario del famoso segnalibro che per più di tre decadi, a partire dal 1930, fu dato in omaggio con le confezioni GIOTTO.
FILA LAPISCENTO, la matita di grafite celebrativa da collezionare, è in vendita per tutti gli appassionati anche singolarmente nelle migliori cartolerie.
Dal colore alla scrittura con Tratto Pen: la speciale penna-pennarello si veste d’oro per diventare Tratto Pen Cento, un’edizione limitata nei tre colori classici di scrittura nero, rosso e blu. Classico dentro, oro fuori, per un look da collezione.
Non solo, dall’archivio storico dell’azienda, le immagini e le pubblicità più originali si trasformano in magneti da collezione: piccoli pezzi che formano il puzzle di una grande storia tutta italiana. In esclusiva nelle cartolerie.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy