F.I.L.A., novità per i creativi dai 2 ai 99 anni

14 novembre 2018
F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini arriva a Big Buyer 2018 con tante nuove proposte, dalla gamma Didò per i piccoli creativi alla linea Tratto, con nuovi must have della cartoleria dedicati ai giovani studenti.
Tra le tante novità di Didò, la pasta per giocare che stimola la psicomotricità dei più piccoli, arriva una nuova dolcissima proposta, Didò Macaron. Oltre ai salsicciotti in 6 brillanti tonalità pastello tipiche dei Macaron, nella confezione c’è anche la formina in 3D, un coltellino, un mattarello e una delizioso vassoio da ritagliare. Didò rispetta anche l’ambiente: la vaschetta che contiene i salsicciotti di Didò è in plastica riciclata e riciclabile. Nella famiglia di Didò l’Albero Raccontastorie arrivano Didòape e Didòfarfalla, con nuovi simpatici personaggi per raccontare in modo semplice e istintivo gli aspetti emozionanti della natura. Nella valigetta, oltre ai salsicciotti, il mattarello e le formine, c’è anche un doppio scenario con cui giocare. Quale gioco è più amato del trenino? Didò rivisita questo tema senza tempo con Didòtreno Ciuf Ciuf, il trenino che scorre su ruote vere nello scenario tridimensionale in cui alberi, casette, ponti e gallerie sono da ritagliare e modellare. 10 salsicciotti in altrettanti colori si uniscono alle formine 3D, il maxi scenario, tante figure prefustellate e tutti gli strumenti per giocare e creare. Sempre dal mondo colorato di Didò arriva anche un dolcissimo gufo, il Gufolino Multimodel, uno speciale coltellino multifunzione, pratico e innovativo, che taglia facilmente la pasta per giocare Didò e offre la possibilità di creare linee ondulate o a zig zag e non solo. La confezione contiene 5 salsicciotti Didò e tanti suggerimenti per sperimentare da subito nuove creazioni.
Dai piccolissimi, passiamo alle novità pensate per gli studenti, sempre attenti a ricercare anche in cartoleria articoli con un tocco speciale. La linea Tratto Video si arricchisce infatti di nuovi colori dalla tonalità pastello: con i nuovi Tratto Video Pastel in 4 colori giallo limone, arancione mandarino, verde menta e rosa pompelmo. L’evidenziatore Made in Italy in versione pastello si distingue da tutti grazie al corpo nero che fa risaltare i colori pastello del cappuccio e del tappo. La nuova linea degli evidenziatori Tratto Video Pastel sarà disponibile anche in un display permanente da banco dalla forma iconica che alloggerà tutta la gamma degli evidenziatori Tratto Video per la massima visibilità sul punto vendita che non mancherà di attirare l’attenzione di tutti i consumatori. La gamma storica di Tratto si rinnova anche con il restyling di una delle sue icone: Tratto Clip, che si veste di nuovo per essere in linea con i tempi e con le mode e si presenta in un nuovo display da 84 pz pronto da esporre per dare la massima visibilità a questa rinnovata icona del design. Ogni penna riporterà inoltre il codice ean per vendite ancora più immediate.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy