F.I.L.A., i personaggi Disney nel mondo di Didò

8 gennaio 2019
Per il suo brand Didò, la pasta per giocare che da oltre trent’anni ha conquistato il cuore dei piccoli creativi, F.I.L.A. presenta le ultime novità a licenza Disney con i personaggi più amati dai bambini.
Conquisterà tutte le bambine, la nuova confezione Didò Princess, il set per modellare anche le amatissime principesse degli ultimi film Disney, Pocahontas e Rapunzel. Una fiaba che parte dallo schermo per prendere forma tra le mani delle piccole appassionate del mondo incantato. All’interno 10 salsicciotti Didò, 6 formine principesse, 1 scenario gioco doppio, 1 coltellino doppio e 1 mattarello.
E per i piccoli amanti dei motori e della serie tv Disney, è pronta a sfrecciare direttamente nei punti vendita la nuova confezione Didò Modellandia Mickey and The Roadster Racers, un soggetto che completa la gamma Modellandia col suo carico di pasta per giocare (ben 12 salsicciotti), 6 formine, scenari, tanti stickers da staccare e attaccare e tutto l’occorrente per creare.
Ormai un evergeen della Disney, Frozen torna ad animare la linea Didò Modellandia con un nuovo soggetto firmato La magia del ghiaccio. Una confezione ricca di scenari gioco da colorare grazie al tocco glamour dei pennarelli GIOTTO Glitter e animare con i personaggi creati con la pasta Didò e le formine 3D contenute all’interno. Anche per La magia del ghiaccio 10 salsicciotti, 6 formine dedicate, scenari e tutto l’occorrente per costruire e modellare i personaggi più amati.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy