Envirosax, borse per l'ambiente

14 marzo 2011
Contribuire ad un futuro migliore per il pianeta usando come mezzo le fantastiche e coloratissime bags riutilizzabili Envirosax...

All'insegna del motto Optimistic, le borse Envirosax stanno conquistano clienti in ogni parte del mondo. Il loro segreto? Sono divertenti, coloratissime, pratiche e convenienti. Ideali per un regalo, leggere, lavabili, impermeabili e resistenti, possono portare fino a 20 Kg. Sono inoltre certificate per il trasporto di alimenti e testate per l'utilizzo di metalli pesanti.

Envirosax, azienda con sede in Australia, è orgogliosa di contribuire alla tutela dell’ambiente per le generazioni future attraverso la produzione di prodotti alternativi che vanno a sostituire i sacchetti di plastica e le bottiglie monouso, che purtroppo stanno danneggiando gravemente il nostro pianeta.

Envirosax è impegnata a diffondere il messaggio ambientalista in tutto il mondo, nella convinzione di avere la responsabilità di contribuire a educare la comunità mondiale rispetto a quattro livelli di sostenibilità: ambientale, sociale, culturale ed economica.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy