Carnevale e San Valentino con Edicart

27 gennaio 2011
Libri per creare, libri per sognare. Edicart porta l'allegria e le emozioni del Carnevale e della festa degli innamorati ai ragazzi che amano la carta.

Tante idee da sfogliare in occasione delle prossime feste dal Gruppo Edicart, tra i nomi di rilievo nel settore editoria-lettura, che per il Carnevale dei bambini propone Mi vesto da..., il libro di Jane Bull con tanti suggerimenti per creare l'abito di carnevale. Per gli appassionati di piramidi, ecco invece Mummie, un libro sui segreti dell'antico Egitto con allegata la maschera di Tutankhamon.

L'ampia proposta di libri per ragazzi continua anche in occasione di  San Valentino, con Innamorarsi, libro che celebra le mille sfaccettature dell'amore: passione, stupore ma anche attrazione. Un libro da regalare per far sentire l'altro davvero speciale. Per la festa degli innamorati in libreria si attende anche l'uscita di Parole per Te, Innamorarsi di Te..., un nuovo libro all'interno della collana Libri del Cuore, con dedica da personalizzare e messaggi che lasceranno un segno a chi lo riceverà.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy