Ecco i vincitori del Concorso “Conquista il Podio con Maped”

19 gennaio 2017
Nell’ambito delle attività rivolte al mercato italiano per incentivare le vendite attraverso il canale cartoleria, sono stati consegnati i premi che MAPED, in collaborazione con il distributore WIRTH & GOFFI di Milano, ha riservato ai vincitori del concorso “Conquista il Podio con MAPED”.

L’iniziativa aveva come obiettivo il coinvolgimento delle cartolerie nella vendita di una selezione di prodotti MAPED per la scuola, scelti tra i best seller della Casa francese per rappresentare le diverse famiglie di prodotto fabbricate nei sei reparti produttivi che oggi MAPED ha nel Mondo.
L’aspetto dunque più importante da cui si è partiti nella comunicazione con il trade è stata la presentazione delle competenze professionali che MAPED ha saputo sviluppare in questi anni di importanti investimenti tramite i quali la Casa di Annecy in Francia è attualmente il produttore che fabbrica autonomamente il programma più vasto del settore cancelleria.
MAPED è ormai un leader mondiale in tante famiglie di prodotto. Sia negli articoli che ha saputo reinventare, equipaggiandoli di nuove funzionalità e di quel design di grande personalità che contraddistingue i prodotti MAPED, sia in quelli concepiti ex novo, dotati di caratteristiche che hanno anche indicato la strada ai concorrenti che da tempo ne seguono la scia.
I cartolai italiani avvicinati in questa occasione hanno potuto dunque apprezzare la cura con cui è stata preparata questa campagna, ricevendo insieme ai prodotti i supporti di merchandising ideati per organizzare le loro vetrine, presentare l’iniziativa ai consumatori dedicando ai prodotti MAPED lo spazio che oggi si meritano.
L’incentivo all’acquisto per il consumatore, oltre alle caratteristiche uniche dei prodotti, era la possibilità di partecipare al concorso che metteva in palio premi davvero attraenti, sia per i vincitori, ovvero gli alunni delle scuole italiane di ogni ordine e grado che per la classe della scuola che frequentano.
I premi partivano dal desideratissimo top di gamma della famiglia APPLE IPAD MINI, riservato al vincitore del primo premio che ha ricevuto anche il primo premio per la propria classe/scuola rappresentato da un sistema di proiezione completo composto da un videoproiettore EPSON ad alta definizione con supporto e schermo. Gli altri premi prevedevano altri MINI IPAD, un televisore SAMSUNG ULTRA HD SMART TV da 43” con supporto da pavimento, fino ad un Buono Acquisto per la scuola del valore di 500 €uro di prodotti MAPED per le attività didattiche.
Insomma, davvero tanta sostanza per affermare l’unicità dell’offerta MAPED e tutta l’attenzione che la Casa ed il proprio distributore hanno per il mercato italiano.

.

Nella foto in alto
Il momento della consegna del primo premio presso il rivenditore PAPIERHANDLUNG PERATHONER di Leifers (BZ), rivenditore MAPED attivato dal grossista FORATO di Trento: l’area manager di Wirth & Goffi, Luca COPPETTA stringe la mano al vicedirettore della Mittelschule J.K. Franzelin di Leifers (BZ) e accanto a lui si vedono l’alunna vincitrice Tania MENEGATTI e l’agente Marco BOGGIAN.

.

.

Qui sopra, il momento della consegna del secondo premio che ritrae la soddisfatta vincitrice Angela PERUFFO insieme alla mamma Elisa OLIOSO e alla dirigente scolastica Maria Sonia COSTA presso il rivenditore GIUSTACCHINI STORE di VERONA, alla presenza del responsabile del negozio Daniele PENAZZO, al Direttore Commerciale di WIRTH & GOFFI Luciano GOFFI e all’agente Roberto FRANCESCHI.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy