È tempo di Didòweek Dal 2 al 10 dicembre

21 novembre 2023
Prosegue la collaborazione tra F.I.L.A. – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini e il MUBA - Museo dei Bambini Milano Iscrizioni online dal 21 novembre

Il 2023 sta per concludersi, ma l’anno non poteva volgere al termine senza uno degli eventi più amati e richiesti: l’edizione invernale della Didòweek, dal 2 al 10 dicembre al MUBA, il Museo dei Bambini di Milano.

 

Frutto della partnership di lungo corso tra F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini e il MUBA, la Didòweek mette al centro la pasta per giocare italiana e 100% naturale – farina, acqua e sale i suoi ingredienti – nella sua versione extra large.

 

Vasche colme di Didò colorato arrivano direttamente dalla fabbrica di FILA a Rufina (FI) per portare agli ospiti del MUBA un divertimento in formato maxi che riempie cuori e mani.  Anche i colori della pasta per giocare saranno unici grazie al recupero “creativo” del materiale prodotto durante la fase di lavorazione e cambio colore messa a disposizione per questi laboratori speciali.

Matasse di pasta colorata da lavorare e aree in cui sentire il morbido tocco del Didò camminando a piedi nudi, per una sperimentazione sensoriale unica. Ad accompagnare i bambini in questa attività “fuori misura” e renderli piccoli artigiani creativi, tanti strumenti per modellare e creare.

 

I prossimi appuntamenti si terranno dal 2 al 10 dicembre. Iscrizioni sul sito www.muba.it a partire dalle ore 10.00 del 21 novembre.

 

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy