E’ nato SayPaper

28 giugno 2021
L’e-commerce dedicato agli amanti della carta e di tutto quello che di bello le gira intorno.

SayPaper.it è un luogo virtuale dove trovare prodotti di fine stationery, accessori pensati per organizzare la propria scrivania e piccoli oggetti di design in qualche modo legati al mondo della carta, fil rouge e fonte d’ispirazione di questo nuovo e-commerce.

Non mancano i giochi in materiali organici dedicati ai più piccoli e gli oggetti per gli amanti dell'arte, tutti con una storia da raccontare, realizzati con cura da realtà giovani e indipendenti. Chicche che non si trovano facilmente in giro.

I fondatori di SayPaper sono Cecilia e Gabriele, già proprietari, assieme al papà ex manager della Ferrero, della libreria Volare, di Pinerolo, luogo di incontro e punto di riferimento culturale della città.

“L’amore per la lettura, per il profumo della carta e per le parole scritte è stato il nostro punto di partenza – raccontano Cecilia e Gabriele. A questo si è unita una grande passione per i prodotti di cartoleria, che ci fanno compagnia ogni giorno sulla nostra scrivania, proprio come i libri. Ci siamo messi a girovagare per l'Europa e i suoi musei, abbiamo cercato e selezionato nelle fiere internazionali oggetti originali, che avessero la giusta combinazione di design e rispetto dell’ambiente, belli da regalare e da regalarsi.

Abbiamo quindi deciso di dar vita ad uno spazio nuovo per tutto questo e così è nato SayPaper”.

Cecilia e Gabriele selezionano per SayPaper solo prodotti “buoni”, certificati, che rispettano il mondo in cui viviamo. Le spedizioni non prevedono nessun imballaggio di plastica e tutto ciò che viene utilizzato è riciclato e riciclabile.

SayPaper è uno spazio dedicato ai rivenditori del settore e a tutti i paper lovers, a chi va matto per i puzzle, a chi non sa resistere al fascino dei prodotti dei bookstore museali in giro per il mondo, a chi ama scrivere e a chi preferisce disegnare. Propone un nuovo modo di guardare alla cancelleria e ai prodotti di cartoleria.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy