È nata la linea BIC KIDS Beginners

27 marzo 2014
Strumenti sviluppati appositamente per piccole mani, ergomici nel design e resistenti. Questi gli aspetti basilari della nuova linea Bic Kids Beginners.

“Onora il passato, inventa il futuro”, poche parole che sintetizzano la missione e la filosofia del Gruppo BIC® che, sin dalla sua nascita nel 1950, ha costruito il suo successo su un semplice principio: offrire prodotti di qualità, funzionali e accessibili, per tutti, ovunque nel mondo.
Questa visione, alla base di ogni decisione di BIC®, guida anche le innovazioni del 2014, anno in cui lancia sul mercato la linea di prodotti BIC KIDS Beginners! La nuova gamma di strumenti di scrittura che aiuterà i più piccoli ad imparare a scrivere!

.

.

STRUMENTI SU MISURA
BIC KIDS Beginners nasce dalla consapevolezza che l’automaticità della scrittura a mano è alla base della vita scolastica di tutti i bambini: permette di concentrarsi sul significato e l'elaborazione delle informazioni, oltre che a sviluppare diverse abilità tra le quali attenzione e concentrazione, richiamo della memoria, percezione e organizzazione spaziale, capacità motorie. Ma per fare tutto questo hanno bisogno di strumenti adatti e creati appositamente per loro. Grazie allo studio di numerosi esperti tra cui ergonomisti, dottori e insegnanti, BIC ha sviluppato così la gamma ottimale di strumenti scrittura per i bambini, che siano essi mancini o destrorsi, composta da penna a sfera a scatto, penna a sfera con azionamento twist, matita in grafite e portamine.

.

DESIGN E RESISTENZA
Tutti i prodotti della gamma BIC KIDS BEGINNERS oltre ad essere ergonomici, presentato le seguenti caratteristiche principali: lunghezza fusto adattato alle piccole mani dei bambini, peso del prodotto ben bilanciato, area apposita dedicata con linea di separazione ben visibile per favorire un’impugnatura corretta del prodotto, posizionamento delle dita intuitivo, distanza punta-impugnatura ottimale, mine ultraresistenti e inchiostri Easy Glide per una maggiore scorrevolezza, design unico ed attraente, personalizzabili con il proprio nome, disponibili in blu per i bambini e in rosa per le bambine. Quando si tratta di imparare, la scrittura è la base per dare ai bambini un buon punto di partenza. Piccole mani faranno grandi cose!

.

.

NOVITÀ ANCHE PER I GRANDI
Per il mondo degli adulti nel 2014 BIC continua a seguire l’evoluzione del mercato e le esigenze del consumatore moderno, presentando due fantastiche novità anche: la BIC Cristal Soft, che grazie alla dimensione della punta di 1,2 mm e attraverso il nuovo sistema d’inchiostro Easy Glide™,  garantirà un’esperienza di scrittura ancora più scorrevole e BIC Cristal Stylus! Un prodotto dalla duplice funzionalità che grazie al suo fusto per 2/3 conduttivo permetterà da un lato di scrivere con la stessa affidabilità e performance della classica penna Cristal e dall’altro la possibilità di utilizzare il pad di gomma, di cui è dotato, per digitare, scrivere e disegnare sugli smartphone e tablet di ultima generazione.
Cristal Stylus nasce dalla volontà di combinare i valori storici di BIC con le nuove tecnologie, mostrando come un’icona della scrittura sia ancora in grado di evolversi dopo più di 60 anni di successi.
Con un posizionamento prezzo ampiamente  al di sotto dei principali concorrenti ecco la Stylus per tutti!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy