DAS IDEA MIX vince gli ISPA Awards

3 febbraio 2017
A Paperworld 2017 DAS IDEA MIX vince gli ISPA Awards nella categoria Social Stationery.

DAS IDEA MIX, il prodotto evoluzione dell’iconica pasta per modellare auto-indurente a base minerale, è il vincitore degli ISPA Awards 2017 nella categoria Social Stationery. Un premio prestigioso, assegnato a margine di Paperworld, la Fiera internazionale di Francoforte dedicata a cancelleria, Fine Art e Hobby&Craft.

Una cornice importante per un premio che valorizza l’impegno costante di F.I.L.A.nello sviluppo di prodotti contraddistinti da qualità e innovazione. E cosìla giuria ISPA (composta da un panel di giornalisti specializzati provenienti da tutto il mondo) motiva l’assegnazione del Premio: “DAS IDEA MIX si basa su una qualità indiscussa e consolidata del prodotto base e propone una versione innovativa, un effetto marmorizzato in sei colori diversi che apre le porte ad un nuovo utilizzo creativo. Gioielli, vasi, ciotole prendono infatti forma senza la necessità di ulteriori decori e/o colori.”

Innovazione, qualità, prezzo, presentazione, responsabilità ambientale sono i cinque i criteri fondamentali per l’assegnazione del premio ad ogni categoria in gara (oltre a Social Stationery, Writing Instruments, Office Items and Supplies, Computer Accessories and Supplies, Design, Back to School) e perfettamente raccolti da DAS IDEA MIX.  Una proposta studiata per tutti gli hobbisti, crafters, artisti ed appassionati del fai da te che amano realizzare gioielli, oggetti di alto artigianato o composizioni artistiche: una pasta marmorizzante che miscelata con DAS Bianco o Terracotta permette di ricreare in modo semplice e immediato l’effetto pregiato del marmo con venature uniche e prive di crepe. Semplice da utilizzare (non serve cottura), professionale (per realizzare oggetti di alta qualità), versatile (permette di ottenere effetti diversi a seconda della lavorazione), DAS IDEA MIX rappresenta un’evoluzione nel mondo dell’Art&Craft, perfetta per professionisti ma anche per appassionati alle prime armi.

Tags: DAS IDEA MIX
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy