Das Idea Mix con una nuova linea di accessori

11 gennaio 2016
DAS, la pasta autoindurente all’aria nata in Italia nel 1968, presenta una proposta rivoluzionaria: DAS IDEA MIX, una novità per ricreare con DAS bianco o terracotta l’effetto unico e pregiato del marmo.

La pasta marmorizzante DAS IDEA MIX rappresenta una proposta perfetta per hobbisti, crafters, artisti ed appassionati del fai da te che amano realizzare gioielli, oggetti di alto artigianato o composizioni artistiche. Autoindurente all’aria, a base minerale, dermatologicamente testata e priva di glutine – DAS IDEA MIX sarà disponibile in sei colori tutti miscelabili tra loro che riproducono i colori di altrettanti marmi e pietre esistenti in natura (giallo imperiale, rosso verona, blu sodalite, verde serpentino, nero portoro e marrone imperiale). Una volta essiccata all’aria dopo averla miscelata con DAS bianco o terracotta, si uniforma perfettamente alla pasta DAS per ottenere bellissime venature effetto marmo, uniche e prive di crepe. Morbida da manipolare, si lavora prevalentemente a sfoglia con estrema facilità e può essere utilizzata per creare splendidi oggetti mediante stampi in metallo o ricoprendo qualsiasi tipo di supporto: legno, plastica, polistirolo, vetro, ecc.

.

.

Semplice da utilizzare, professionale, versatile, DAS IDEA MIX si presenta in panetti da 100 g l’uno, protetti da film di alluminio, all’interno di uno speciale contenitore a chiusura ermetica in grado di mantenere a lungo la freschezza del prodotto anche dopo l’apertura. All’interno di ogni confezione è inoltre presente un leaflet completo di istruzioni.Insieme a DAS IDEA MIX nasce anche una nuova linea di accessori modelling tools estremamamente utili, studiati e pensati ad hoc da un team di artisti e hobbisti: DAS Vernidas Professional effetto lucido, la vernice vetrificante, trasparente e protettiva con effetto super brillante in grado di esaltare le marmorizzazioni; DAS Spatole in acciaio, per tagliare, incidere e lavorare a sfoglia; DAS Stecche in legno, per incidere, ricavare fori e dettagli; DAS Stampi in metallo nel set da 12 stampi con dimensioni e motivi assortiti; ed infine lo speciale DAS mattarello professionale regolabile, per spianare la pasta DAS in sfoglie perfettamente uniformi in tre diversi spessori grazie alle tre coppie di anelli di diametro crescente.
Per presentare insieme tutti i nuovi prodotti DAS IDEA MIX - pasta per modellare, accessori e leaflet informativi, è stato inoltre sviluppato un unico e nuovissimo espositore in metallo – molto compatto e resistente.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy