Da Spin Master in contemporanea USA arriva Flush Force!

28 febbraio 2018
Da marzo 2018, in contemporanea mondiale, Spin Master lancia Flush Force, una nuova linea giocattolo di collezionabili che consiste in piccoli wc contenenti simpatici e “disgustosi” personaggi, i Flushies: 150 creature mutate a causa di fanghi tossici e provenienti dalle tubature degli 11 diversi quartieri della città immaginaria di Flushville.
Flush Force stuzzica nei bambini l’innata passione per l’“orrido” divertendoli con un meccanismo molto semplice e coinvolgente. I buffi mostriciattoli sono infatti nascosti sotto la tavoletta del wc: basta aggiungere dell’acqua nella cassetta dello sciacquone e scuotere il wc per qualche secondo per veder comparire i 2 Flushies contenuti all’interno. Il gioco si fa ancora più appassionante grazie ai diversi livelli di rarità: i wc contenenti i Flushies rari o super rari sono riconoscibili grazie all’acqua che cambia colore.

Oltre ai wc singoli contenenti 2 Flushies, sono disponibili per i negozi anche le confezioni più grandi: c’è quella da 5 Flushies, dove è possibile trovare un personaggio Super Raro Unflushable; quella da 8 Flushies, l’unica nella quale si può trovare un personaggio Raro Clogger; infine, il Mega wc, di dimensioni più grandi, che può contenere fino a 50 Flushies della propria collezione, emette strani rumori e gorgoglii quando si tira lo sciacquone e include nella confezione 4 personaggi esclusivi Foul Floaters. In tutte le confezioni è inclusa una scheda da collezione che mostra l’intero mondo dei Flush Force.

Dell’universo di Flush Force è protagonista anche una divertente app sviluppata da Spin Master e scaricabile su App Store e Google Play.

Tags: Spin Master
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy