Cromo NB a sostegno di Gold for Kids

26 settembre 2022
Anche il prossimo Natale Cromo NB è orgogliosa di sostenere il progetto Gold for Kids di Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca contro i tumori infantili.

Cromo NB è lieta che il proprio lavoro possa contribuire ad un progetto così importante e prezioso come Gold for Kids. I grafici hanno lavorato con cura e passione per creare una nuova collezione di biglietti d’auguri, mini-biglietti e chiudipacco per il Natale 2023. Tutti i prodotti saranno raccolti in un espositore dedicato al progetto Gold for Kids e si potranno trovare nelle migliori cartolerie, librerie e negozi di articoli regalo di qualsiasi genere.

Un biglietto d’auguri da regalare alle persone care, un mini-biglietto per completare un pacchetto regalo o per decorare l’albero di Natale possono diventare un contributo alla ricerca contro i tumori infantili e rendere più profondo il senso del Natale.

L’augurio è che questa iniziativa sia un successo e che possa essere un aiuto concreto a qualcosa dal valore così grande come il progetto Gold for Kids.

Tags: SOLIDARIETA
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy