CRISTALLART DI RI.PLAST

20 maggio 2013
CristallArt è una linea di Ri.Plast pensata e creata per chi vuole presentare con semplicità ed eleganza lavori di qualità.

Il polionda è un materiale che è stato inventato negli anni 70, molto innovativo tanto che ancora oggi viene considerato fra i più moderni e attuali. In particolare, la leggerezza e la robustezza del canettato danno un valore aggiunto nelle svariate applicazioni del materiale medesimo. Il polionda non sostituisce il cartone nonostante gli assomigli, anzi ha aperto nuovi scenari applicativi nel mondo dei prodotti per l’ufficio, la scuola, la casa, il tempo libero, etc. CristallArt è una linea di Ri.Plast pensata e creata per chi vuole, in modo snello, presentare con semplicità ed eleganza lavori di qualità. Di facile trasportabilità, è utile ed idonea per trasportare disegni, foto, stampe etc. La linea si è arricchita negli anni di vari prodotti, fra cui le valigette che nel mercato della scuola continuano ad essere leader del rapporto qualità/funziona-lità/prezzo. CristallArt è una linea che ben esprime con lo stile e la qualità Ri.Plast. I book, nei colori bianco e nero, hanno una comoda maniglia e sono muniti all’interno di 5 buste perforate trasparenti in due formati.
Le cartelle portadisegni hanno una comoda maniglia, dispongono della chiusura laterale a laccetti e sono disponibili in nero. Le valigette, disponibili solo nel colore bianco, hanno una resistente maniglia e una pratica chiusura centrale. Le maniglie e le chiusure sono in 5 colori assortiti. Disponibili in 3 dimensioni.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy