Tanti strumenti per creare con Crayola

1 febbraio 2011
Non solo pennarelli e pastelli nell'offerta Crayola, ma tantissime soluzioni regalo ideali per ogni occasione, in formati adatti a tutte le tasche!

L’offerta Crayola, marchio di Binney & Smith Europe, specializzato in articoli per scrittura, si estende ad una sezione di articoli per  disegno e creatività che comprende la nuova linea di pasta da modellare Ridò, la linea Creations dedicata alle ragazzine, i Magic Coloring Sets  Color Wonder, tante divertenti soluzioni gioco adatte per diverse fasce d’età.

Uno dei  punti di forza di Crayola rimane comunque la linea pre-scolare Mini Kids, studiata appositamente anche per i bambini al di sotto dei 36 mesi, con prodotti studiati ad hoc.

Ridò

La nuova pasta da modellare Mini Kids con una formula rivista, è esclusivamente composta da farina di riso e senza fragranze aggiunte. Per il lancio della prima parte dell’anno, la linea include i barattolini gioco, con stampini sia sul coperchio che sulla base del barattolo,  i pack Tris, il Primo Set per Modellare, e il Super Secchiello.

Color Wonder

Prodotti  creativi che permettono di colorare senza macchiare e di svelare sul foglio magici effetti. E’ la linea di colori e album magici con tanti personaggi Disney studiata per tutte le mamme con bambini dai 3 ai 7 anni così non si dovranno più preoccupare delle macchie, e i bambini potranno colorare senza porre  barriere alla loro creatività!

La linea Color Wonder è comprensiva in vari formati e  delle licenze Disney quali  Winnie the Pooh, Mickey Mouse ClubHouse, Principesse, Fairies, Cars, e Toy Story per offrire a tutti i bambini il loro personaggio preferito!

Creations

La nuova linea Creations di Crayola, dedicata a tutte le bambine dai 6 anni, in sù è stata aggiornata e rinfrescata nelle grafiche e nei colori per essere ancora più accattivante e fornire soluzioni semplici ma divertenti come il set Mondo Glitter, un’unica soluzione per personalizzare diari, album e bigliettini con i pennarelli effetto ghiaccio.  Oppure il Cofanetto delle Meraviglie, portaoggetti con chiusura a fiocco per custodire piccoli segreti, oltre al  set Unghie Fashion per decorare le unghie con prodottisicuri.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy