Conquista il mercato con la fiera leader mondiale per i giocattoli: nuovo palinsesto per ottimizzare I benefici della fiera

15 maggio 2023
Dopo un riavvio di successo per la Spielwarenmesse, la pianificazione per la 73a edizione è in pieno svolgimento. Seguirà per la prima volta il programma giornaliero appena concordato. Nella consueta fascia oraria di inizio anno, da martedì 30 gennaio a sabato 3 febbraio 2024, la fiera leader mondiale presenterà le novità e le tendenze del settore presso il centro espositivo di Norimberga. L'adeguamento del programma ha ricevuto riscontri molto positivi da parte di espositori e visitatori. Le iscrizioni sono aperte fino alla fine di maggio per le imprese che hanno già esposto, e fino alla fine di luglio per i nuovi espositori. Per i neofiti del settore e della fiera, sono previste alcune offerte speciali.

IL PERIODO DELL'ANNO PERFETTO PER UNA PRESENZA EFFICACE IN FIERA

La Spielwarenmesse, all'inizio dell'anno, rappresenta l'apertura perfetta alla stagione del settore per l'acquisizione di ordini in tutto il mondo. Nella nuova scelta delle date della fiera, l'organizzatore risponde alle attuali condizioni di mercato e allo stesso tempo tiene conto delle esigenze dei diversi gruppi target nazionali e internazionali, come Christian Ulrich, portavoce del consiglio di amministrazione di Spielwarenmesse eG , spiega: "La disponibilità di un giorno della settimana aggiuntivo è stata molto apprezzata, così come il mantenimento del sabato per i rivenditori specializzati tedeschi". La partecipazione alla fiera continua a offrire un'efficienza aziendale senza eguali, con risparmi di costi e di tempo. La registrazione è ancora aperta per gli espositori esistenti fino al 31 maggio. I nuovi espositori hanno tempo fino al 31 luglio per presentare la domanda di stand.

 

APPROFITTANDO DELLE OFFERTE PER I NUOVI ENTRANTI

Partecipare a una fiera oltre al lavoro quotidiano di gestione di un'impresa rappresenta una sfida per molte giovani imprese in termini di tempo e denaro. Per i nuovi entranti nel settore, la Spielwarenmesse è un evento importante per far decollare la loro attività nel mercato globale dei giocattoli. Sono quindi offerti sussidi speciali e pacchetti di partecipazione per agevolare il loro ingresso in campo. L'attraente StartupArea nel padiglione 3A, ad esempio, continua a funzionare, compreso il programma promozionale "Young Innovators". Inoltre, dopo il successo del lancio nel 2023, è nuovamente disponibile il Nuovo Pacchetto Espositori. Questo offre ora ai nuovi espositori la possibilità di prenotare uno stand fino a 20 m², rispetto al precedente limite di 12 m². Il pacchetto comprende l'equipaggiamento di base completo, dall'area dello stand alla costruzione dello stand e ai servizi di marketing. Sono disponibili anche webinar per aiutare le aziende a prepararsi per la loro prima apparizione. Un contatto personale è presente dalla registrazione fino alla fiera stessa per rispondere a qualsiasi domanda riguardante l'evento. "Il pacchetto completo può essere prenotato tre volte di seguito", spiega Christian Ulrich. "Lo forniamo per aiutare i nuovi arrivati ad affermarsi passo dopo passo nel settore".

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy