Conferiti i premi "Zenith d'Oro" 2014

26 giugno 2014
Giunge alla 64esima edizione la premiazione degli "Zenith d'Oro", organizzata dalla Balma, Capoduri & C.

Serata ricca di emozioni, quella dello scorso 6 giugno a Voghera, in provincia di Pavia. Alla 64esima edizione del premio Zenith d'Oro, gli ospiti intervenuti erano circa 250 tra dipendenti, collaboratori, clienti italiani e stranieri. Il premio è un appuntamento tradizionalmente legato ai due marchi di Balma, Capoduri & C:  "Zenith" e "Coccoina", affermatisi ognuno con una propria distinta identità, divenuti vere e proprie icone nel loro comparto. Il premio è l'occasione per riunire dipendenti, clienti, fornitori e collaboratori.
In questa edizione 2014 sono stati assegnati: otto “Zenith d'Oro”, premio ai collaboratori dell’azienda con 25 anni di anzianità; uno “Zenith d'Oro con brillante”, premio ai collaboratori in azienda con 40 anni di anzianità e tre medaglie “Amici dello Zenith d'Oro” conferita a operatori esterni all’azienda, selezionati tra clienti, fornitori e terziario legati da rapporti cordiali di lavoro per tanti anni.
Significativo il discorso di Aldo Balma, Amministratore Delegato di Balma: "Ricorrono i 90 anni di fondazione della nostra società, un momento importante che porta a fare inevitabilmente qualche riflessione. È sicuramente una tappa di una lunga storia. È la storia di due uomini che 90 anni or sono seppero unire le loro capacità e iniziare il cammino. È la storia di due famiglie che per 90 anni hanno condiviso il percorso. È la storia di un uomo che ha saputo individuare la vocazione industriale della nostra azienda e svilupparla per oltre 60 anni. È la storia di centinaia – meglio, migliaia – di operai e impiegati che negli anni hanno saputo condividere i nostri ideali. Di una cosa ero e sono certo: non esiste cornice più degna di questo evento, che si ripete dal 1947, per celebrare la ricorrenza dei nostri 90 anni".
Il premio “Zenith d'Oro” consiste in un orologio in oro e in una spilla, sempre in oro, con la riproduzione del marchio "Zenith".

.

Nella foto: l'Ing. Aldo Balma (a dx) e l'Avv. Alberto Alberti, Presidente Balma, Capoduri & C. spa, con la signora Lidia Montagna al taglio della torta

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy