A Mipel borse business da Compagnia del Viaggio

21 febbraio 2011
Compagnia del Viaggio porta a Mipel una ricca offerta di valigeria, di accessori viaggio e di idee ispirate ad un itinerario intercontinentale, per immaginare un intero anno di viaggi.

Specializzata nel settore valigeria, accessorio e pelletteria Compagnia del Viaggio sarà presente alla 99° edizione di Mipel con la nuova collezione Autunno/Inverno 2011-2012. Tra i marchi di proprietà protagonisti dell’evento Jaguar e Lastminute Save Your Time, insieme a Disney e Suomy per le quali l’azienda di Sesto Fiorentino possiede le licenze di produzione e distribuzione.

I visitatori potranno vedere in mostra le eleganti rivisitazioni delle linee di punta più celebri, grazie alla linea Glamour: trolley e sacchi viaggio declinati in varie dimensioni e nei raffinati toni melanzana e antracite. Prodotti in resistente poliestere 900D, sono dotati di ruote silenziose, trolley regolabile in varie posizioni e scomparto principale espandibile.

Per chi invece preferisce il bagaglio a mano, Onboard, una linea ideale per gli spostamenti aerei grazie ad un design moderno,al materiale tecnico nylon ripstop high-tech ed alle innumerevoli tasche.

A riservare le principali novità sarà però il settore business. Tre linee di cartelle Manager e Business, portadocumenti e portacomputer, portablocco e valigette pilota sfileranno con il loro stile grintoso. Particolare lo studio dei tessuti: nylon e pvc, tessuto e vera pelle, texture nere illuminate dal rosso fuoco e dal marrone/arancione.

A cominciare da Laser, una gamma di accessori d’uso quotidiano che include una tracolla organizzata, un borsello multifunzione (utilizzabile a mano oppure indossabile su cintura o a tracolla) e tre marsupi di diverse dimensioni, una mini collezione in vera pelle con inserti in pvc dall’anima versatile.

Ancora, Foldable: tre capienti modelli, duffel bag - back pack - shopping bag, tre tinte, nero - azzurro - bordeaux, e un unico resistentissimo tessuto ripstop. Una piccola busta per estrarre una grande idea, pensata appositamente per il tempo libero ma sfruttabile come accessorio da viaggio, quando lo spazio non basta mai!

Per concludere con una soluzione che punta ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Si tratta di Promo, un set di trolley nelle varianti bordeaux, azzurro e grigio, realizzati con una particolare attenzione ai manici trolley, in acciaio e gomma, e alla qualità delle ruote, tutte con cuscinetti a sfera, ma venduti a un prezzo decisamente interessante.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy