Compagnia del Viaggio, idee pratiche e sostenibili

14 novembre 2018
Compagnia del Viaggio prosegue la distribuzione esclusiva in Italia del marchio CabinZero con i nuovi modelli mini, conformi con le nuove normative RyanAir. Altra novità sul nostro mercato sono le tazze Quy cup, realizzate in fibra di bambù e amido di mais, senza OGM, BPA e ftalato, perfette per il consumo on-the-go.
In occasione di Big Buyer 2018, l’azienda fiorentina presenta i nuovi modelli mini, unica misura ammessa dalle nuove normative RyanAir in vigore dal 1° novembre 2018. Gli zaini CabinZero, con una garanzia di dieci anni, uniscono in un unico articolo tante caratteristiche. Lo zaino cabina standard, misure 55x40x20 cm, ha una capienza di 44 litri e pesa 800 grammi; lo zaino cabina mini, invece, da 28 litri di capienza e 600 grammi di peso, misura 37x30x20 cm. Il lost & found system integrato di Okoban by Travel Sentry è un servizio gratuito di registrazione e tracciamento del proprio bagaglio, attraverso un codice identificativo associato ad un account digitale, per rintracciarne il proprietario. Il sistema di chiusura zip a marchio YKK è sinonimo di alta tenuta, la clip in plastica Duraflex garantisce migliore funzionamento e durabilità nel tempo, il tessuto esterno 600 D è completamente waterproof, resistente e leggero. La gamma è stata ampliata con oltre 20 colori disponibili in due misure e due nuove colorazioni particolari, denim e ghiaccio, in tessuto mélange.
Inoltre, Compagnia del Viaggio presenta una novità sul mercato italiano: Quy cup, nuovo marchio creato da un famoso studio di design italiano, che propone originali tazze in fibra di bambù biodegradabile. Nello specifico, le tazze Quy cup sono fatte in fibra di bambù e amido di mais, senza OGM, BPA e ftalato, rigorosamente da agricoltura biologica. Questo materiale le rende leggere e al contempo robuste, adatte per contenere bevande calde e fredde non alterandone il gusto, perché non lascia assorbire sapori e odori come la plastica. La consistenza del materiale le rende inoltre molto resistenti e lavabili in lavastoviglie. Le tazze Quy cup hanno una fascia in silicone che circonda la parte centrale e permette di mantenerle saldamente in mano, senza scottarsi le dita. Il coperchio brevettato anti-goccia, sempre in silicone, ha un’apertura laterale sottile per sorseggiare e un’apertura più grande al centro per bere con una cannuccia. Disponibili in 24 diverse colorazioni tra color-block tinta unita o a contrasto, oltre ad originali stampe e fantasie. Quy cup è un prodotto ecologico, biologico e biodegradabile, sicuro non solo per l’ambiente ma anche per la salute.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy