Tante colorate novità in casa Didò

17 marzo 2017
Collezionabili, favole da inventare, ricette, educational, libera creatività, cartoon: sono questi i mondi che compongono la colorata casa di Didò e che raccolgono al loro interno tutte le variopinte novità 2017.

Naturale, morbido, sicuro e made in Italy, la pasta per giocare di casa F.I.L.A. conquista bambini e genitori per la sua semplicità unita alla capacità di stimolare la manualità dei più piccoli.
Ad aprire l’anno, Didò Savana, la nuovissima serie che amplia la linea dei barattolini collezionabili con 10 dolcissimi cuccioli. Un prodotto che incrementa la capacità di manipolazione insegnando a riconoscere ed amare gli animali. Una proposta senza stagionalità, pronta a catturare grandi e piccini. In ogni confezione si trovano un vasetto Didò da 100 g e una formina-cucciolo ogni volta diversa. Per tutti i rivenditori è possibile presentare l’intera collezione nell’espositore da 30 vasetti che, grazie al crowner removibile, diventa utilizzabile anche a scaffale.
Didò Giocacrea Inventastorie, il mondo delle favole da inventare, si amplia con C’era una volta… Gina la coccinella Bianchina, un nuovo personaggio di grande simpatia che insieme ai suoi amici è pronta ad accompagnare i più piccoli alla scoperta del bosco parlante. Una proposta che offre uno stimolo in più per delle idee regalo fantasiose e con un prezzo contenuto.
La stanza di Didò Giocacrea Le mie ricette apre le sue porte ad uno dei piatti made in Italy per eccellenza: Didò Spaghetti. Una serie che porta sul tavolo da gioco tante portate golose, una proposta che appassiona i bambini che desiderano imitare i genitori impegnati in cucina e che contiene tutti gli ingredienti del successo.
La linea Educagioca propone ogni stagione originali scatole dal ricco contenuto per imparare modellando e quest’anno lancia Didò Pasticcere, una novità che segue l’amatissima tendenza del cake design. I più piccoli potranno così creare delle vere e proprie sculture a partire da una semplice torta: un gioco divertente, una proposta perfetta per stimolare la fantasia ed appassionare i piccoli grandi chef di domani.

.

.

Tags: F.I.L.A.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy