CoLibrì System lancia i CopriMaxi

11 settembre 2013
CoLibrì System lancia i CopriMaxi, copriquaderni atossici realizzati al 100% in polietilene. Marchiati e certificati, sono disponibili trasparenti, colorati oppure personalizzati con Violetta o con i famosi personaggi Disney.

CoLibrì System presenta i CopriMaxi, i primi e gli unici copriquaderni atossici. Sono, infatti, gli unici realizzati al 100% in polietilene anziché in PVC.

Totalmente riciclabili nel rispetto per l’ambiente, sono certificati CE, oltre che Made in Italy. Resistono a lungo inalterati nel tempo, senza screpolature e senza spaccature che potrebbero graffiare.

.

.

La gamma dei CopriMaxi CoLibrì si sviluppa in tante varianti diverse: ci sono i CopriMaxi neutri sia trasparenti, che in tinta unita in brillantissimi colori coprenti oppure, grazie alla collaborazione con the Walt Disney Company, i CopriMaxi arricchiti con i famosi personaggi Disney che hanno già caratterizzato le copertine istantanee per i libri. Gli studenti potranno così avere un set coordinato di CopriMaxi e copertine per i libri con i loro personaggi preferiti. Topolino, Paperino, Minnie e Paperina sono i protagonisti dei CopriMaxi CoLibrì. E c’è anche una chicca: in edizione limitata esiste anche la versione CopriMaxi con la famosissima Violetta.

.

.

I CopriMaxi CoLibrì hanno all’interno anche una striscia decorata segnapagina che, volendo, può essere tagliata in basso e trasformata così in un comodo e classico segnalibro. Con i loro 15 cm. di larghezza le tasche interne sono ampie e generose in modo da proteggere ben l’80% della superficie dei quaderni.

Sono estremamente morbidi e setosi, davvero piacevolissimi al tatto. Belli da vedere nei loro smaglianti colori, sono gli unici ad essere marchiati con il logo del produttore. Infatti il Logo CoLibrì garantisce la qualità del prodotto.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy