CoLibrì, libri protetti e sicuri

20 gennaio 2012
Col sistema CoLibrì libri protetti in modo semplicissimo e davvero pratico: è questa la forza di un prodotto il cui successo è ininterrotto dal 1999 ad oggi, con l'ultimo modello Leonardo.

Una delle massime di CoLibrì System S.p.A è:

“Un libro è come l'amore, va protetto per allungargli la vita”.

Il libro dura nel tempo, e se conservato bene è praticamente indistruttibile. Ma appunto dobbiamo proteggere i libri per conservarli meglio e farli durare nel tempo.

.

Una storia "geniale"
CoLibrì ha reso possibile la diffusione di una pratica efficace, semplice e veloce di copertura dei libri, divenendo maestra nell' "arte di copertinare".
Brevettato da  CoLibrì System e commercializzato con crescente successo a livello internazionale, il sistema CoLibrì ne ha fatta di strada dai suoi esordi nel 1999 fino a oggi, con il lancio della nuova macchina copertinatrice di ultima generazione Leonardo, che del grande inventore e artista ricalca il nome e la "genialità": vero e proprio gioiello di design racchiuso in dimensioni compatte e piacevole anche esteticamente, grazie alle linee sinuose e morbide.

.

Copertine atossiche, copertine sicure

Le copertine CoLibrì sono completamente atossiche e certificate CE: più di una garanzia, considerando che l'uso dei libri, ma anche di agende, quaderni e altri oggetti d'uso quotidiano, passa proprio attraverso il contatto fisico e la manipolazione.

Conservare i libri è un atto d'amore per la nostra cultura e per le generazioni future, renderli sicuri è un gesto di attenzione per quelle presenti. Con CoLibrì dunque soluzioni per l'oggi e per il domani.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy