Coccoina, incollare con fantasia

2 ottobre 2018
Con le colle di Balma, Capoduri & C., incollare è facile e più sicuro, oltre che divertente. I diversi formati e le nuove confezioni offrono ancora più spazio alla fantasia e alla creatività dei giovani artisti.
“Coccoina stick” è disponibile, oltre che nei classici blister, nella speciale confezione skinpack art. 642 SP/3-S, che contiene 3 stick da 20 g e – come omaggio – un righello, una squadretta oppure un goniometro. Oltre a incollare facilmente e rapidamente carta, cartoni, foto, tessuti e altro ancora, "Coccoina stick" rispetta l'ambiente grazie all'assoluta assenza di solventi. Il prodotto è compatto e al tempo stesso morbido da stendere, è lavabile con acqua e mantiene il tradizionale e unico profumo delle colle "Coccoina", a tutti familiare.
I pratici tubetti "Coccoina Mia", nelle due grammature da 50 o 25 g, trovano facilmente posto nell'astuccio e il beccuccio stendicolla consente di dosare la colla in modo preciso fino all'ultima goccia senza rischi di essiccamento. La speciale formula garantisce una forte adesività su carta, cartoni e legno, con prestazioni eccellenti in termini di resistenza dell'incollaggio. È disponibile anche in confezioni blister e in flacone da 1000 g. In più, mantiene la tradizionale profumazione tipica di tutte le colle "Coccoina".
Come recita lo spot sui canali tematici per ragazzi K2 e FRISBEE…"in barattolo, in stick, liquida o vinilica… c'è sempre una Coccoina pronta a esaltare la fantasia dei piccoli grandi artisti di tutte le età, con il suo inconfondibile profumo di mandorla…!"


LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy