.... Per dirla con le parole di Mario Clementoni, fondatore dell’omonima azienda di Recanati, “Il gioco è una cosa seria. Non bisognerebbe mai smettere di giocare, specialmente quando si diventa grandi”.
Clementoni può vantare oggi - in quasi 50 anni di attività - la creazione di numerosi giochi di successo che hanno divertito ed educato generazioni di bambini, primo fra tutti il noto Sapientino, un brand che è diventato negli anni sinonimo di gioco educativo.
.
L’obiettivo di Clementoni è da sempre quello di aiutare i bambini ad imparare divertendosi, e anche le novità di questo Natale 2011 hanno l’obiettivo di far divertire grandi e piccini imparando, inventando e... giocando!
Si parte dalla prima infanzia (0-36 mesi) con le linee BABY CLEMENTONI, DISNEY BABY e CLEMMY.
BABY CLEMENTONI è la grande novità del Natale 2011, presentata dagli spot creati da Max Information, on air per tutti i mesi di novembre e dicembre.
Si continua con: i giochi prescolari e scolari della linea SAPIENTINO; gli scientifici della gamma SCIENZA & GIOCO; gli elettronici per bambini della linea COMPUTER KID; quelli creativi di ART ATTACK - con uno stand dedicato - e CREAIDEA, senza dimenticare i “grandi classici”, i RICREATIVI, che hanno accompagnato nella crescita numerose generazioni di bambini e adulti.
.