Clementoni, divertimento in famiglia

24 marzo 2020
I Pocket Games sono giochi di carte tascabili basati su tematiche amate dal target scolare: maghi, pirati, calcio, escape room. Sono ideali per tutta la famiglia.
Candy Catch (6-99) è il gioco perfetto per aguzzare la vista e lanciarsi in divertenti sfide! Un mazzo di carte con tante illustrazioni di caramelle differenti e obiettivi da raggiungere a colpo d’occhio. Scopo del gioco è contare le caramelle la cui forma o colore compare tante volte quanto il numero indicato dalla carta ed essere il più veloce a conquistarle!
Kitty Race (7-99) è una corsa verso l’arrivo a colpi di gomitoli, macchie d’olio, imprevisti e tanto divertimento. Contiene tessere per creare percorsi sempre diversi, 5 pedine con gatti a bordo di auto fiammanti, carte numerate per avanzare e carte speciali per rallentare la corsa degli avversari. Scopo del gioco è avanzare lungo il percorso giocando le carte numerate senza cadere negli imprevisti e cercando di rallentare gli altri giocatori. Vince chi arriva primo al traguardo.
Tortuga (8-99) è un gioco di carte perfetto per lanciarsi in avventure piratesche alla ricerca di grandi tesori! Contiene 2 mazzi di carte illustrate con Navi e Tesori per giocare con gli amici a conquistare quanti più tesori possibili e raggiungere il punteggio più alto. Un gioco coinvolgente e divertente da portare sempre con sé per divertirsi con gli amici e in famiglia.
In Abrakaboom (8-99), il potere dei grandi maghi è racchiuso in un mazzo di carte davvero originale! Basta trasformarsi in un mago e giocare a realizzare pozioni formando coppie, tris e poker di ingredienti segreti! Le carte speciali con gli incantesimi daranno un tocco di magia in più alla partita. Un gioco perfetto da portare sempre con sé per divertirsi con gli amici o con tutta la famiglia.
Sblocca la Porta (8-99) è un affascinante gioco di carte per piccoli investigatori ricco di misteri da risolvere come in una vera Escape Room! I giocatori potranno lanciarsi in 3 avventure a tema "Museo", "Luna Park" e "Laboratorio dello Scienziato Pazzo" e dovranno risolvere gli enigmi per uscire dalle stanze. Contiene 90 carte e oggetti indizio per risolvere gli enigmi.
Con Zoo Goal (6-99), infine, il gioco del calcio prende vita in un mazzo di 132 carte originale e ricco di illustrazioni! Ogni giocatore sceglie la sua squadra tra quella degli Scoiattoli, dei Leoni, degli Ippopotami, dei Canguri e delle Scimmie e sfida l'avversario per avanzare con il pallone sul campo. Ogni squadra ha la sua caratteristica e le carte speciali possono ribaltare la partita. Vince chi realizza più goal.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy