Chi è il più cromato del reame?

19 ottobre 2022
Chrome Marker, il marcatore cromato per un effetto specchio straordinario, super high-gloss!

La new-entry della linea Schneider Makers Line è l’ideale per fai-da-te; infatti, grazie al suo inchiostro cromato ultra-pigmentato ti permetterà di ottenere uno stupefacente “effetto WOW” su tutti gli oggetti a cui deciderai di dare un tocco personale, specialmente a quelli caratterizzati da superfici lisce e scure. Dai spazio alla creatività e decora biglietti di auguri, inviti, quaderni, specchi, vasi e molto altro! L’inchiostro di Chrome Marker è a base acqua e inodore, e questo ti permetterà di utilizzarlo ovunque tu voglia, anche in spazi chiusi, senza alcun fastidio. Ma non è finita qui, perché questo eccezionale inchiostro vanta anche una asciugatura rapida e il suo flusso può essere controllato tramite un pratico meccanismo a valvola.

Chrome Marker viene fornito sfuso nelle versioni con punta 0.8 mm e 2 mm, e in pratico astuccio 2 pezzi che le contiene entrambe. Ovviamente, non manca l’espositore compatto da banco per punto vendita, che contiene 30 pezzi assortiti.

 

Chrome Marker, come tutti i prodotti Schneider e Schneider Makers Line, è distribuito in esclusiva da Caimi Luigi e Figlio S.p.a.

Tags: MARKER
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy