Castelli Milano: eleganza vintage, poetiche nipponiche, e fantasie cromatiche

16 maggio 2022
Stile e ricercatezza, per quaderni belli da usare e sfoggiare in ogni occasione. Non solo i tradizionali notebook e planners monocromi, ma anche floreali, shibori e vintage. I quaderni Castelli vantano la certificazione FSC e la tracciabilità del prodotto, a conferma dell’impegno del brand alla cura dell'ambiente e sono progettati e realizzati in Italia.

Lo stile, la cultura, il design sono il cuore di Castelli Milano che è sinonimo di gusto italiano per il bello. Le linee Castelli Milano nascono con una forte identità di stile e carattere pensate per chi vuole distinguersi ed esprimere la propria personalità.

Gli oggetti di Castelli Milano intercettano la domanda di utilizzatori attenti ai dettagli, alla qualità ed alla funzionalità. Grazie ad un’attenta scelta di materiali e colori permettono di vivere una reale esperienza tattile e visiva. Agende e taccuini sono i fedeli compagni di viaggio per fissare i tuoi momenti presenti e futuri e diventano il veicolo per esprimere la tua identità personale. Insieme anche a pochette e tazze, un ecosistema apprezzato per finiture e stile.

Castelli Milano arricchisce la sua galassia con Quaderno. Morbidi al tatto, con copertine flessibili e angoli arrotondati, sono finemente rilegati sul dorso con cucitura eseguita artigianalmente con macchina da cucire che garantisce un’ottima resistenza all’usura; la soluzione ideale per riportare in modo immediato e sintetico le tue note più importanti. Il cuore di Quaderno è la carta colore avorio liscia, calibrata nella giusta tonalità per permetterti una piacevole esperienza di scrittura.

Ideato per la vita contemporanea, ispirato alle nuove tendenze, pensato per dare forma ai propri pensieri. #shapeyourthoughts

Copper

Notebook Honeycomb di Castelli, eleganti taccuini caratterizzati da un sorprendente design della copertina goffrata in rame con ulteriori caratteristiche di lusso che infondono con simpatia il design italiano e la brillantezza tecnica.

Disponibile in formato pagina indicizzata a righe su bellissime pagine color avorio. Le annotazioni sono facili da individuare grazie alla combinazione di numerazione delle pagine e pagine indice.

I taccuini Honeycomb Copper sono caratterizzati da lussuosi bordi delle pagine in rame, un pennarello a nastro e una fascia di chiusura e dettagli con passante per penna. Le caratteristiche di alta qualità e i dettagli curati includono le carte frontali in cartoncino nero e una tasca per documenti sul retro.

 

Shibori

I taccuini Shibori di Castelli, potenti motivi blu incanalano l'antica tecnica di armonia e riflessione Shibori con un tocco italiano aggiunto. Disponibile in formato pagina indicizzata a righe su bellissime pagine color avorio. Le annotazioni sono facili da individuare grazie alla combinazione di numerazione delle pagine e pagine indice. I taccuini Shibori presentano innovativi bordi delle pagine di colore blu, un pennarello blu e una fascia di chiusura nera e dettagli con passante per penna.  

 Vintage Floral

La collezione Vintage Floral di Castelli presenta delle inconfondibili immagini floreali d'arte con dettagli dorati sovrapposti per un design accattivante. Disponibile in formato carta indicizzato a righe su bellissime pagine color avorio. Le annotazioni sono facili da individuare grazie alla combinazione di numerazione delle pagine e pagine indice. I taccuini floreali vintage presentano anche bordi delle pagine dorati per un aspetto e una sensazione di lusso.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy