Casio, vetrina San Valentino

7 febbraio 2012
Orologi, fotocamere digitali, dizionari elettronici: da Casio tante proposte per sorprendersi a vicenda con regali originali.

Grazie all’innovazione e all’affidabilità dei prodotti Casio, ecco regali di San Valentino adatti a stupire il tuo Lui o Lei più esigenti, pensati per ogni tipo di budget di spesa.

Per lei l’orologio Baby-G, modello BGA-131-7B bianco, è il regalo romantico per eccellenza: il numero posizionato sulle ore 2 è stato sostituito da un cuore, mentre la lancetta delle ore assomiglia ad un anello con una gemma incastonata.

.

Per lui l’orologio G-Shock, modello GA-120-7A bianco. Dotato di timer per il conto alla rovescia e di ben 5 allarmi indipendenti con funzione snooze, questo orologio consente di non dimenticare gli appuntamenti più importanti, come la Festa di San Valentino, un anniversario o un compleanno. Impermeabile fino a 20b bar/200 metri, è in grado di resistere anche alle condizioni più estreme.

.

.

Casio EXILIM Hi-Zoom EX-ZS100 è la nuova fotocamera digitale sottile e compatta che trasforma ogni momento magico in una testimonianza d’amore. Dotata di obiettivo grandangolare da 24mm e zoom ottico 12.5x la EX-ZS100 è in grado di immortalare spazi sconfinati, ma allo stesso tempo di creare bellissimi ritratti. Disponibile in tre colori, rosso fuoco, argento e nero, è estremamente semplice e intuitiva da utilizzare, ciò che la rende un regalo perfetto anche per chi è alle prime armi.

.

.

Per il compagno o la compagna più esigente, che ama le sorprese originali e utili, Casio propone il dizionario elettronico Casio EX-word: ideale per chi viaggia, questo prezioso dispositivo è una vera e propria memoria esterna di contenuti digitali, da poter sfruttare anche come mini-reader: oltre a poter caricare i propri testi, il vostro partner potrà disporre di una ‘biblioteca’ interna contenente  un centinaio di testi della letteratura mondiale.

.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy