CARTIERE MILIANI FABRIANO

5 aprile 2012
Le Cartiere Miliani Fabriano (parte di Fedrigoni Cartiere) rappresentano un’eccellenza fortemente innovativa dalle caratteristiche uniche nel mondo cartario.

Le Cartiere Miliani Fabriano (parte di Fedrigoni Cartiere) rappresentano un’eccellenza fortemente innovativa dalle caratteristiche uniche nel mondo cartario. La peculiarità dell’Azienda, che rappresenta un suo punto di forza, è la contemporanea presenza produttiva e commerciale in settori/mercati molto diversi tra loro. Pur operando nella esclusiva produzione di carte naturali senza pasta legno, oggi l’Azienda è presente nel mercato delle carte per ufficio, delle carte di sicurezza e per banconote, del disegno scolastico e artistico, dei cartoncini per stampa e per packaging, delle edizioni, conservando pure un reparto per la produzione a mano della carta. L’Azienda ha rilevanti posizioni di mercato in molti dei settori in cui opera (carte per ufficio, carte per il disegno, carte per la sicurezza). La produzione delle Cartiere Fabriano è orientata a prodotti di alta qualità per il notevole contenuto tecnologico delle macchine e dei processi produttivi. Le Cartiere Fabriano sono un’Azienda con Sistema di Qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008. Fabriano, in tutto il mondo, è simbolo di prestigio ed innovazione. Lo stile che anima ogni sua collezione di carte è unico e inimitabile, perché trae origine dall’esperienza, dalla conoscenza e dalla continua capacità di innovazione dei suoi tecnici.
E, soprattutto, dall’amore per la carta. Un amore che, nato oltre sette secoli fa, ancora oggi è vivo e vitale, e consente a Fabriano di offrire soluzioni specifiche per ogni esigenza di impiego, coniugando sensibilità e passione artigianale a processi produttivi tecnologicamente all’avanguardia.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy