Carte decorative tra classico, vintage e stile minimal

5 dicembre 2016
Numerose le novità che rispecchiano le ultime tendenze, immancabili le proposte classiche: caratterizzati da una raffinata allure natalizia, i prodotti Tassotti rendono speciali i momenti di festa grazie ad una cura particolare di tutti quei dettagli preziosi che non possono essere lasciati al caso.

Ancora una volta le carte decorative sono le pregiate protagoniste. Tra linee contemporanee e suggestioni retrò, ben si adattano ai gusti più diversi, per tutti i momenti dell’anno, ma soprattutto per un Natale divertente e colorato. I due colori della tradizione natalizia per eccellenza, il rosso ed il verde, sono infatti reinterpretati con combinazioni inedite.
Per il “Natale in rosso” Tassotti presenta fantasie di ispirazione nordica, come le raffinate “Pattinatrici” o “Storie di Natale”, della calligrafa Francesca Biasetton, che ben si accostano alle righe classiche e all’interpretazione calligrafica di Anna Schettin del celebre canto natalizio “Adeste Fidelis”.
Altri segni grafici presi dalla tradizione remondiniana si abbinano in modo inedito a tratti fini e stilizzati, sempre di matrice calligrafica, e perfetti per chi preferisce lo stile minimal. Una tendenza che trova conferma anche nelle proposte “in verde”, con le fantasie “Aghi di pino”, “Fiocchi di neve” e “Zig Zag”.
Riflessi dorati per la carta in fantasia “Scrittura”, vera e propria icona Tassotti, che si veste d’oro e diventa l’alleata indispensabile per impreziosire un regalo importante, che “brillerà” tra le mani di una persona speciale.
A questo proposito, la vasta gamma Tassotti comprende anche scatole in diversi formati, utilizzabili per custodire un regalo in modo glamour o che possono diventare un dono esse stesse. Continua il successo dei chiudi pacco verticali con immagini natalizie e cordoncini di fibra naturale, dallo stile vintage; per chi desidera addobbare il proprio albero di Natale in maniera insolita, i chiudi pacco a doppio uso nel formato rotondo – a palla di Natale, con nastrini colorati – si trasformano in un accessorio che mette allegria.
Per un Natale “total-look” Tassotti, idee regalo perfette per veri appassionati di carta sono la gift box, contenente quattro fogli di carta decorativa e i due nuovi kit origami, con 48 fogli in 6 fantasie diverse, accompagnati naturalmente da un biglietto d’auguri da scegliere tra le vastissime proposte.
.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy