Questa nuova nata in casa Schneider, combinando sostenibilità, tecnologia, qualità e idoneità all’uso quotidiano, rafforza ulteriormente la posizione di Schneider come attore di riferimento nel settore delle penne a sfera.
Take 4 è la soluzione 4 in 1 per pianificare, organizzare e strutturare, ogni momento della giornata grazie a un cambio di scrittura rapido e agevole con i suoi pulsanti colorati.
Ma non è tutto: anche Take 4 è dotata del famoso inchiostro brevettato Schneider a tecnologia Viscoglide per una scrittura straordinariamente fluida e scorrevole, indelebile a norma ISO 12757-2. È inoltre refillabile con l’apposito refill di ricambio in tutti e 4 i colori.
Un fusto in colore bianco o blu scuro, in entrambi i casi con fascia azzurra gommata al centro, oltre a una robusta clip in metallo, completa questostraordinario strumento di scrittura ecologico.
Ma Schneider non si ferma qui! Oltre a presentare Take 4 e altri prodotti ecologici, sul mercato della cancelleria tradizionale, l’azienda di Tennenbronn offre anche Take 4 nella versione dedicata al canale promozionale, con 3 colorazioni principali del fusto e 6 varianti di colore nella fascia centrale, per un totale di 18 varianti! Alla Take 4 promozionale si aggiungono altri modelli di penne in plastica riciclata, tutti personalizzabili: Dynamix opaca e traslucida, Evo ed Evo Pro. Schneider si conferma così ancora una volta leader mondiale in fatto di ecologia tra i produttori di strumenti di scrittura.
Take 4, come tutti i prodotti Schneider, sono distribuiti in esclusiva in Italia da Caimi Luigi e figlio S.p.A. – Milano.