Caimi porta in Italia la qualità anglosassone

25 ottobre 2016
Filofax, Letts e l’azienda Caimi Luigi & Figlio Srl annunciano l’accordo per la distribuzione esclusiva sul mercato italiano.

A partire dall’1 Gennaio 2016 la società Caimi Luigi & Figlio S.r.l. di Milano diventa distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti delle società Filofax e Letts.
Filofax è un’azienda londinese presente sulla scena internazionale dal 1921 ed è conosciuta per l’alta qualità dei prodotti, in primis la gamma di Organizer che negli anni è stata affiancata da notebooks, portadocumenti, custodie per tablet, ecc. La scozzese Letts nasce nel 1812 ed ancora oggi è riconosciuta come azienda di riferimento per la sua gamma di agende e diari. Nel 2001 si forma il gruppo Letts Filofax, dopo che la Charles Letts and Company acquisisce il gruppo Filofax.
Caimi Luigi & Figlio S.r.l., azienda fondata nel 1893, garantisce lo sviluppo commerciale attraverso una distribuzione coerente con il posizionamento del marchio a livello internazionale e rispettosa delle specificità del mercato locale.
Questa nuova collaborazione potrà offrire un importante apporto in termini di qualità ed efficienza dell’offerta al mercato italiano.

Tags: Letts, Filofax
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy