Caimi, anteprime esclusive e materiali innovativi

9 novembre 2017
Nuovi marchi internazionali arrivano a Big Buyer 2017 con Caimi, che persenterà una vasta gamma di organizer, portablocchi, diari, agende firmate Filofax e Letts.
Risponde Chiara Pratelli, Direttore Marketing Direttore Marketing Caimi Luigi & Figlio.

Quali sono le novità che presenterete a Big Buyer 2017?

Presenteremo per la prima volta a Big Buyer i prestigiosi marchi Filofax e Letts, con uno stand interamente dedicato dove sarà possibile toccare con mano la qualità dell’amplissima gamma di organizer, portablocchi, diari, agende di queste aziende. Sarà possibile avere una anteprima esclusiva delle collezioni 2018/2019 e di nuovi prodotti realizzati con materiali e grafiche davvero innovativi.

Da parte delle nostre rappresentate storiche avremo inoltre una rinnovata gamma di distruggidocumenti Dahle, le collezioni scuola 2018 Schneider e tante altre novità!

Quali dei vostri prodotti iconici porterete in fiera?

Tutta la gamma Slider di Schneider, ormai popolarissima anche in Italia, le taglierine Dahle, gli organiser storici di Filofax – Metropol, Saffiano, Lockwood, Heritage… e molto altro!

Schneider sarà presente con la famiglia di penne a sfera con tecnologia Viscoglide® per una scrittura straordinariamente leggera e scorrevole, interamente “Made in Germany” secondo i puoi severi parametri ecologici. I prodotti Slider risulta infatti climaticamente neutrale.

Dahle, con la sua gamma di taglierine per tutte le esigenze, dall’utilizzo domestico a quello professionale - propone  da decenni lo stato dell'arte nelle attrezzature per il taglio.

Filofax, leader indiscusso nel settore organizer e agende, affiancherà alle collezioni storiche, grazie alle quali è riconosciuta nel mercato, tantissime novità... ce n’è davvero per tutti i gusti!

Quali sono i trend che negli ultimi anni hanno accompagnato il mondo scuola e/o il mondo ufficio?

Sono due mondi diversi ma accumunati dalla ricerca di una proposta più ricca in termini di assortimento e di prodotti a maggior valore aggiunto; in entrambi i casi – negozio di cartoleria o forniturismo ufficio – si passa dalla rivendita di un prodotto alla creazione di un portale fisico o virtuale entro il quale il consumatore possa riconoscersi sempre più, anche nella disponibilità di soluzioni per ogni sua esigenza

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy