Buon compleanno Faber-Castell!

24 ottobre 2011
Faber-Castell compie 250 anni e li festeggia in modo speciale. Scoprite come!

Faber-Castell vuole festeggiare con tutti i bambini il suo 250esimo compleanno, e allora ecco le matite colorate Eco "Speciale anniversario!".
Un temperino in omaggio e colori in più per ogni confezione di matite colorate Castello Eco: 3 matite bicolor arricchiscono di ben sei colori le confezioni, così l'astuccio da 12 matite contiene 18 colori, quello da 24 ne ha 30, mentre la confezione grande da 36 matite offre 42 colori e una matita di grafite come ulteriore omaggio.

.

.

.

Perché Castello Eco? Il nome richiama il loro essere eco-friendly: infatti le matite colorate Eco sono realizzate con legno da riforestazione e vernice ecologica a base d'acqua (meno aggressiva verso l'ambiente rispetto ai solventi tradizionali).
Duecentocinquant'anni e otto generazioni di fabbricanti di matite, da Kaspar Faber (1730-1784) al conte Anton Wolfgang von Faber-Castell (che ha preso le redini dell'azienda nel 1978): questa la storia di Faber-Castell, che per l'occasione ha creato uno "spazio del centenario" all'interno del suo sito internazionale, dove poter seguire al dettaglio il lungo cammino contrassegnato da una indiscussa leadership nel proprio segmento di mercato. Condivisione collettiva della festa: sul sito è presente una sezione denominata "congratulation book", dove si può lasciare un messaggio personale, come su un vero e proprio libro degli ospiti.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy