Il gioco di qualità passa da Borella

17 febbraio 2011
Tante idee per il dettagliante da Borella, distributore cremonese di giochi e giocattoli per bimbi, ragazzi e adulti, che ogni anno propone articoli di aziende internazionali, di alta qualità.

Distributrice esclusiva in Italia per aziende estere specializzate nella produzione di articoli per l’infanzia, Borella s.r.l. vanta una gamma di giochi - giocattoli e gadget di ottima fattura, dai grandi contenuti ludici ed educativi. Dal 1967 collabora esclusivamente con il dettaglio qualificato, portando nei punti vendita di tutta Italia marchi come Kroom, Sigikid, Steiff, Hama Beads.

Per il 2011 sono tante le novità annunciate, a partire dalla nuova collezione firmata Kroom, orologi dipinti a mano e musicali. Ogni orologio dispone di 12 diverse illustrazioni. Allo scoccare di ogni ora, il modello riproduce, per circa 10 secondi, il suono di uno dei motivi disponibili.

Nata dalla passione della signora Sigikid Gottstein e da suo marito Josef per la creazione di giocattoli di alta qualità dedicati alla prima infanzia, Sigikid produce dal 1968 giocattoli dal design semplice ed accattivante, basandosi su concetti come qualità e sicurezza. L’assortimento comprende una vasta gamma di articoli per la prima infanzia come sonagli, porta ciuccio, carillon, drudo, tappeti gioco ecc. Ma la punta di diamante è costituita dalla gamma di peluche: tanti simpaticissimi e teneri animali disponibili in diverse versioni e misure. Per i più grandi invece Sigikid propone la collezione Beasts, animali buffi, strani, fuori dall’ordinario, veri e propri oggetti di design.

Per coloro che amano le attività manuali, Borella propone Hama Beads, il marchio danese che piace anche ai grandi. Sono coloratissime perline di plastica a fusione che si uniscono su una tavoletta con delle puntine per creare tantissimi oggetti, animali e personaggi della Disney. Per fissare la figura definitivamente, le perline si fondono insieme con il ferro da stiro.

Sono 15 gli inventori che ogni anno sviluppano per Haba nuovi prodotti e giochi dedicati ai più piccoli. L’azienda tedesca propone come novità del 2011 il costume da Cavaliere con tanti accessori: come la spada con lama in stoffa, oppure lo scudo imbottito che si illumina, l’elmo con la resistente visiera ed infine l’armatura, facile da indossare grazie alle chiusure in velcro. Non mancano di certo il fedele ronzino, il Cavallo a bastone e la lancia imbottita.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy