BIG BUYER 2012

19 novembre 2012
Big Buyer, l’appuntamento annuale per i compratori italiani ed esteri del settore Cartoleria/Cancelleria/Ufficio, è pronto per la sua 17° edizione: tra le novità l'ampliamento del target visitatori, una maggiore internazionalità e l'inserimento di settori merceologici nuovi.

Tre giorni di anteprime, incontri e trattative d’affari. È questo il ritratto di Big Buyer 2012, in programma da mercoledì 21 a venerdì 23 novembre. Un’edizione all’insegna della qualità e ricca di nomi eccellenti quella che anche quest’anno occuperà l’area espositiva del Padiglione 18 di BolognaFiere. La manifestazione, organizzata da Edinova e giunta alla sua 17a edizione, ha in serbo diverse novità anche per quanto riguarda le categorie merceologiche: “Oltre alle riconferme degli espositori 2011 - fa sapere Simonetta Pfeiffer, Responsabile Commerciale -  molte sono le new entry e i graditi ritorni che andranno a valorizzare ulteriormente la proposta espositiva. L'offerta 2012 abbraccerà il comparto a 360°: dall'Ufficio alla Scrittura e ai Consumabili, dalla Scuola alla Creatività, dal Regalo alla Festività”.

Anche sul fronte visitatori, l’organizzazione sta attuando grandi investimenti in termini di comunicazione non solo verso i canali distributivi abituali (Ingrosso, Forniturismo Ufficio, GDO e Grandi Dettaglianti), divenuti nel tempo colonne portanti dell’evento, ma anche verso gli operatori di canali emergenti come travel retail, bookshop e Grandi Superfici Specializzate in elettronica di consumo e bricolage. “Riserveremo un’attenzione particolare ai compratori esteri che potranno trovare a Big Buyer 2012 un panorama merceologico assolutamente completo del Made in Italy; ospiteremo, quindi, delegazioni provenienti dai Paesi del Mediterraneo e dall'Est Europa, aree strategiche per lo sviluppo futuro delle attività commerciali di questo settore - spiega Mariella Nasi Pfeiffer, titolare di Edinova. - Si tratta di un’importante operazione di ampliamento del target visitatori che conferirà una maggiore internazionalità alla nostra Fiera e rappresenterà un ulteriore punto di forza anche per le future edizioni”. La scelta delle date infrasettimanali ha inoltre rafforzato ulteriormente il taglio professionale della mostra che accoglie operatori specializzati e direttamente interessati alla gamma di proposte: dall’offerta merceologica alle anteprime di prodotto, dalle Vetrine Tendenza al Design, dalle premiazioni ai concorsi, dalle tavole rotonde ai congressi, dalle presentazioni aziendali alle molte riunioni.

L'articolo prosegue sul n. 170 di Incart...

Tags: Edinova
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy