Grandi protagonisti di questa sedicesima edizione di Big Buyer sono i teenagers: a loro saranno riservati l'Area Tendenze Back-to-School 2012 all'ingresso del Padiglione 18 e il focus che ne analizza abitudini e dinamiche di consumo, per individuare le potenzialità verso questa fascia d'età.
I teenagers di oggi sono consumatori curiosi e ipertecnologici. La fascia di età è piuttosto ampia: può iniziare dai 12 anni e continuare fino ai 22. Hanno una precisa idea di come vogliono essere e soprattutto che immagine comunicare ai coetanei, al gruppo, e spendono di conseguenza. Su di essi le aziende stanno investendo molto, perciò abbiamo deciso di istituire un Focus e una Area Speciale dedicati al tema.
Questo il commento da Edinova, organizzatore del salone.
Forte anche l'attenzione verso il mondo dell'eccellenza del design e dell'estetica: macchine e accessori, archivio
e scrittura, oggettistica e complementi d’arredo, la tecnologia incontra il gusto e i prodotti sono opere di stile e d'ingegneria. Tra i prodotti esposti verrà selezionato il vincitore del Top Design Award 2011.
Per saperne di più, il numero 165 di Incart giornale della Cartoleria fornirà un'approfondimento esclusivo sull'evento e i suoi protagonisti.
.
Categorie merceologiche: