Bic, novità Stylus 2015

27 marzo 2015
Sinonimo della scrittura per eccellenza, riconosciuta e amata dai consumatori di tutto il mondo che continuano ad essere catturati dal suo fascino senza tempo, BIC® si affaccia al terzo millennio proponendo sempre più prodotti di scrittura a tutti gli appassionati di tablet e smartphone.

Dopo il successo della BIC® Cristal Stylus, prodotto dalla duplice funzionalità che grazie al suo fusto per 2/3 conduttivo permette, da un lato, di scrivere con la stessa affidabilità e performance della classica penna Cristal e, dall’altro, di utilizzare il pad di gomma di cui è dotato, per digitare, scrivere e disegnare sugli smartphone e tablet di ultima generazione, arriva sul mercato nel 2015 la versione ad inchiostro blu. E’ disponibile nel suo espositoreda 12 pezzi o misto con la versione ad inchiostro nera.
Sul mercato digitale viene proposta anche quest’anno una versione stylus dell’icona 4 colori dal look professionale, la BIC® 4 Colours Stylus con fusto nero e una comoda grip in gomma per una scrittura media in 4 colori standard. I prodotti Stylus nascono dalla volontà di combinare i valori storici di BIC con le nuove tecnologie, mostrando come un’icona della scrittura sia ancora in grado di evolversi dopo più di 60 anni di successi. Con un posizionamento prezzo altamente concorrenziale, ecco la Stylus per tutti!

.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy