BIC Gelocity Illusion, la cancellabile ricaricabile

14 novembre 2018
Imparare a scrivere correttamente rappresenta un percorso complesso che va supportato da strumenti adatti. Lo sa bene BIC, azienda di riferimento a livello mondiale per i prodotti di scrittura e da sempre sinonimo di qualità e affidabilità, che ha lanciato una penna cancellabile e ricaricabile perfetta per accompagnare i bambini in questo percorso.
L’inchiostro cancellabile della BIC Gelocity Illusion è scorrevole e facile da cancellare. La tecnologia termosensibile permette una cancellatura veloce e senza rovinare il foglio grazie alla speciale gomma posta sul cappuccio. BIC Gelocity Illusion è disponibile in 8 colori, 4 classici (blu, nero, rosso, verde) e 4 fun (viola, rosa, azzurro e arancione) ed è ricaricabile. Il fusto decorato è comodo e funzionale con il suo morbido grip, mentre la punta conica da 0.7 mm favorisce una maggior scorrevolezza.
La Bic Gelocity Illusion è stata protagonista di una grande campagna pubblicitaria durante il 2018. Dopo lo spot radio andato in onda a maggio è seguito uno spot TV che è andato in onda a settembre durante il Back to School. Lo spot allegro e colorato, in programmazione per tre settimane sui canali a target bambino sia satellitari che del digitale terrestre, ha riscosso un grande successo ed è stato visto da milioni di mamme e bambini.
Ma non solo, prima dell’inizio dell’anno scolastico BIC ha comunicato a mamme e maestre anche online. Alcune mamme e maestre blogger hanno avuto l’opportunità di provare la BIC Gelocity Illusion e hanno deciso di parlarne all’interno dei loro profili Instagram e Facebook. Blog, post Facebook e stories su Instagram di mamme entusiaste per la scorrevolezza e la brillantezza dei colori. Giudizi positivi dalle maestre che l’hanno provata constatandone la qualità e l’affidabilità tipica dei prodotti a marchio BIC. E soprattutto, commenti positivi e centinaia di likes dai numerosissimi follower. Tutti i post di mamme e maestre sono legati dall’hashtag #ScriviCancellaRiscrivi.
Tornare a scuola è facile e divertente insieme a BIC Gelocity Illusion.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy