Bic 4 colours: le penne ufficiali di mare fuori

8 febbraio 2024
BIC continua ad offrire ai suoi consumatori strumenti di scrittura semplici ed affidabili, ma allo stesso tempo innovativi e di tendenza. Il 2024 vedrà la BIC® 4 Colours® al centro di forti investimenti per incontrare le esigenze dei giovani italiani, riaffermando la 4 Colori come un’icona di praticità e uno strumento di espressione personale e di stile
Tra i lanci annunciati da BIC, l’attesa per la collezione BIC® 4 Colours® Mare Fuori è finalmente terminata! Per celebrare la quarta stagione della serie italiana più popolare degli ultimi anni, BIC ha lanciato su licenza Rai Com le penne ufficiali di Mare Fuori! Cinque penne dedicate a cinque protagonisti della serie: Rosa Ricci, Carmine, Edoardo, Cardiotrap e Pino. Ogni penna, con il nome o il soprannome del personaggio ed il suo simbolo distintivo, racchiude la personalità di ogni protagonista. Queste penne non sono più solo strumenti di scrittura, ma modi per connettersi alle storie ed alle emozioni dei personaggi: ogni citazione sulle penne permette ai fan della serie di portare con sé un pezzetto di Mare Fuori nei momenti di scrittura!
Dai social media comincia ad emergere l’entusiasmo dei giovani: i primi post dedicati a questa edizione limitata Mare Fuori hanno ottenuto migliaia di like e tanti commenti di apprezzamento! Disponibili per cartolerie e per la grande distribuzione, le penne BIC® 4 Colours® Mare Fuori sono l’inizio di grandi novità in arrivo per la 4 Colori!

La penna BIC® 4 Colours® si riafferma ancora una volta come un prodotto pratico e di qualità che accompagna da più di cinquant’anni i consumatori, offrendo loro la possibilità di scegliere tra diversi colori e stili con un solo clic. Una penna che racconta di te più di ciò che scrivi: BIC® 4 Colours®, la penna per ogni lato di te.




Tags: penne, licensing
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy