Bic 4 colours: La penna per ogni lato di te

26 settembre 2023
BIC® 4 Colours®, la linea di penne a sfera multicolore pensata per ognuno di noi: penne iconiche dal design semplice, efficiente ed affidabile con fusti originali dagli stili e dai colori di ultima tendenza.
“Cambiare i colori dell’inchiostro senza cambiare penna”: questo fu lo slogan che diede inizio alla storia della leggendaria penna a sfera BIC® 4 Colours® e che ha reso ancora oggi la penna multicolore di BIC un vero e proprio must degli strumenti di scrittura! Infatti, è una penna ideale per organizzare e creare appunti, presentazioni colorate ma anche per scatenare la fantasia, permettendo ai consumatori, giovani ed adulti, di divertirsi con le diverse combinazioni di inchiostro! Con l’obiettivo di semplificare la vita dei consumatori, Marcel Bich, il fondatore di BIC, diede vita alla penna multicolore già nel 1970: una penna a sfera semplice ma ingegnosa ed affidabile. Questi furono i principi che guidarono lo sviluppo della 4 Colori e che da più di 75 anni BIC garantisce per ogni prodotto della sua ampia gamma di scrittura: prodotti essenziali di alta qualità, sicuri per il consumatore ed accessibili ovunque ed a chiunque per ogni occasione!
Dalla sua nascita BIC® 4 Colours® è ormai diventata un’icona intramontabile nel mondo della cancelleria che da oltre 50 anni non può mancare negli astucci e sulle scrivanie di ragazzi, studenti e perfino di adulti. L’inconfondibile click della penna a sfera BIC® 4 Colours® ci accompagna in tutti i momenti di scrittura, quando prendiamo appunti, disegniamo e decoriamo biglietti per occasioni speciali o addirittura quando scriviamo le nostre liste della spesa. Con un design iconico e inconfondibile che BIC è stata in grado di rinnovare in base alle esigenze dei suoi consumatori ed alle tendenze del momento, quest’anno BIC® 4 Colours® torna ad essere protagonista del mondo della cancelleria con grandissime novità: un forte posizionamento e tante nuove versioni per un anno all’insegna di stile e personalità!
  
BIC 4 COLOURS, IL NUOVO POSIZIONAMENTO
In un mondo dove l’espressione personale e la libertà di esprimersi acquistano sempre più importanza soprattutto per i giovani consumatori, BIC® 4 Colours® non poteva che diventare sostenitrice di questa tematica fondamentale. Per questo la famiglia BIC® 4 Colours® presenta il suo lato emotivo con la campagna “La penna per ogni lato di te” on air da inizio settembre sui principali canali social: Instagram, Facebook, YouTube e anche Tik-Tok. L’obiettivo della campagna è quello di invitare ragazzi e studenti ad essere loro stessi ed a dare libero sfogo ad ogni lato della propria personalità con la penna 4 Colori con cui basta un semplice click per aprire un mondo di emozioni e dare vita ad appunti fantasiosi e colorati che esprimono ogni parte di noi. La campagna mostra come BIC® 4 Colours® sia la penna perfetta per esprimere al meglio il proprio stile e personalità: a seconda del colore scelto sarà possibile essere equilibrat*, bizzarr*, glamourous o intens* comunicando al meglio il proprio stato d'animo quotidiano con un solo clic. Questa campagna Back to school 2023 ha unito i canali di comunicazione tradizionali ed i nuovi media in una vera e propria iniziativa multicanale a 360°. Con al centro un video ironico e scanzonato che vede la protagonista dare libero sfogo alle proprie personalità con la penna multicolore, l’attivazione della campagna ha visto in scena, oltre che tutti i principali social media (i canali maggiormente frequentati dal target), tutti i punti di vendita con grafiche accattivanti e display per dare vita al nuovo concetto di self-expression e per catturare sguardi e curiosità anche al momento dell’acquisto. Una nuova campagna per coinvolgere il mondo dei giovani che ha inaugurato un periodo di grandi novità per la famiglia BIC® 4 Colours®.


BIC 4 COLOURS, UNA GAMMA DI SUCCESSO
Il nuovo posizionamento improntato sull’espressione di sé della nuova campagna di comunicazione trova supporto nella vasta ampiezza assortimentale del brand BIC® 4 Colours®.
La famiglia 4 Colori si allarga ogni anno sempre di più ed è piena di sorprese per i giovanissimi per dar loro la possibilità di esprimere il loro stile e la loro personalità senza il bisogno di comunicarli ad alta voce. Dagli speciali natalizi alle edizioni limitate: design dalle mille fantasie, fusti di diverse texture (anche vellutate) e dai messaggi divertenti che il consumatore non può farsi scappare: tantissime penne multicolore decorate che ogni anno BIC realizza per i suoi consumatori e che stanno alimentando un vero e proprio fenomeno di collezionismo! Tra le grandi novità 2023 troviamo la BIC® 4 Colours® Wood in effetto legno per gli amanti di un look minimal e naturale, la BIC® 4 Colours® Gradient con le sue diverse sfumature shine per gli amanti del metaverso e la nuova edizione limitata BIC® 4 Colours® Hello Winter per inaugurare la stagione invernale: una collezione di tre penne 4 Colori con dolci animaletti imbacuccati. Non mancano anche collaborazioni con altri brand, come Tognana con cui BIC ha realizzato uno special pack ideale da regalare per accendere la magia delle feste e per iniziare il nuovo anno pieni di buoni propositi! Insomma, la famiglia BIC® 4 Colours® è l’esempio perfetto di come modernità e tradizione possano funzionare di pari passo dando vita ad una gamma di successo che unisce i valori tradizionali che caratterizzano l’intera gamma di BIC ai bisogni sempre più esigenti dei consumatori del futuro portando gioia e semplicità nella vita di tutti i giorni.
BIC® 4 Colours®, la penna per ogni lato di te. Una penna che racconti di te più di ciò che scrivi, perfetta per esprimere ogni sfumatura della tua personalità! 

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy