Bic 4 Colors: un'icona con un vestito perfetto per ogni occasione

14 febbraio 2022
Sono arrivate le nuove decorazioni della BIC 4 Colors: grafiche colorate e alla moda tutte da collezionare!

Con l’inizio del nuovo anno BIC lancia due nuove collezioni in edizione limitata della sua famosissima penna BIC® 4 Colors®, prodotto iconico che si distingue nel mercato per il suo design inconfondibile e la sua funzionalità, grazie al concetto della penna multicolore lanciato da BIC nel 1970.



Alieni, astronauti, pianeti lontani e razzi spaziali sono i protagonisti della serie SPACE: 3 penne decorate con grafiche colorate e divertenti in stile cartoon. Il tema dello spazio è da sempre presente nell’immaginario collettivo e questo nuovo lancio di BIC parla proprio all’ampia fetta di amanti del genere, strizzando l’occhio anche ad un target più giovane grazie al tipo di trattamento grafico utilizzato.

La serie CUTIE FOOD invece è dedicata allo stile ed alla cultura Kawaii, nata in Giappone e diffusasi successivamente nel resto del mondo. I gelati, le ciambelle e gli altri dolci sono rappresentati come personaggi carini, dolci e simpatici, in pieno stile Kawaii, e l’accostamento con i colori tenui e pastello dei fusti rendono queste nuove BIC® 4 Colors® teenagers, giovanissimi perfette per tutti quegli adulti che amano sentirsi un po’ bambini.

Le collezioni complete delle BIC® 4 Colors® Space e Cutie food vengono vendute in blister da 3 penne con grafica dedicata e sono disponibili per un periodo limitato in esclusiva all’interno del nuovo display durevole BIC Essential, un’offerta assolutamente da non perdere!

BIC® 4 Colors® non si ferma mai: restate sintonizzati con BIC perché durante l’anno ci saranno altre grandi novità per tutti gli amanti ed i collezionisti di questa iconica penna!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy