Bic 4 Colori, un cult che non sbiadisce con l’età

22 aprile 2020
Passano gli anni, ma la 4 Colori di Bic è sempre protagonista. Un prodotto iconico che si distingue nel mercato per due principali elementi: il suo design inconfondibile e la sua funzionalità, grazie al concetto della penna multicolore lanciato da Bic nel 1970. Oggi l’azienda offre ai consumatori un’intera gamma, che mantiene costanti i valori di design e qualità della “capostipite” 4 Colori Medium.
La 4 Colori Medium, dall’inconfondibile fusto azzurro e con i 4 colori di inchiostro standard, è senza dubbio intramontabile, ma non è da meno anche la versione con comoda grip in gomma 4 Colori Grip e il suo formato pocket, ovvero, la 4 Colori Mini, piccola da vedere ma grande nello stile.
Per una scrittura precisa c’è la 4 Colori Fine, con il suo ampio fusto arancione e la punta fine per una larghezza di tratto di 0.36mm.
La 4 Colori Shine è diventata, in poco tempo, una delle favorite dei consumatori. Questa versione combina l’inchiostro standard (nero, blu, rosso e verde), con un design alla moda. Il fusto metallizzato rende la 4 Colori ancora più unica e speciale.
La 4 Colori Fluo permette di scrivere ed evidenziare, mettendo in risalto anche le note su fogli già stampati. È caratterizzata da 3 punte con inchiostro nero, blu e rosso con punta media da 1.0 mm e una con inchiostro gel giallo fluo e punta larga da 1.6 mm. Perfetta per prendere appunti e mettere in risalto le note più importanti.
La 4 Colori Fun, una penna speciale per chi ama i colori pastello: inchiostro rosa, viola, verde lime e turchese in una unica penna. La 4 Colori Fun è la penna giusta per decorare gli appunti con quattro colori pastello. È riconoscibile anche per l’inconfondibile fusto azzurro o rosa pastello, per tutti i gusti.
La 4 Colori 3+1, penna multifunzione, quindi rivoluzionaria per la famiglia, è ideale per il mondo ufficio e per chi non può fare a meno della grafite sulla scrivania. È adatta a strutturare gli appunti e per l’utilizzo quotidiano a lavoro. La 4 Colori 3+1 ha 3 punte medie con inchiostro standard e il portamine ricaricabile con mina HB 0.7 mm e gommino per cancellare all’estremità.
La 4 Colori Velours, soffice al tatto grazie alla nuova texture in velluto sul fusto, si presenta quest’anno con due nuove decorazioni jungle.
La 4 Colori Messages, infine, è una penna con i 4 colori classici – blu, nero, rosso e verde – ma disponibile in fusti decorati, tutti da collezionare!
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy