Bergamo Creattiva torna dal 14 al 17 maggio

20 marzo 2020
Ente Fiera Promoberg ha comunicato che Creattiva – fiera delle arti manuali inizialmente prevista a marzo e rinviata per tutelare la salute e la sicurezza dei propri espositori e visitatori davanti all'evolversi della diffusione del Coronavirus – si svolgerà dal 14 al 17 maggio 2020.
La scelta è stata condivisa con tutti gli espositori, pronti come da tradizione a presentare, sui 15mila metri quadrati della Fiera di Bergamo destinati alla manifestazione, tutto il meglio delle arti manuali, mettendo però quale priorità il regolare svolgimento della kermesse e la tutela della salute di chi vi partecipa.
Promoberg continuerà a monitorare attentamente gli sviluppi della situazione, seguendo scrupolosamente quanto indicato dalle autorità competenti e informando tempestivamente le imprese e gli utenti in caso di aggiornamenti e/o provvedimenti riguardanti le proprie fiere in calendario.
Creattiva è una manifestazione di riferimento a livello nazionale per la filiera delle arti manuali. Ogni anno, sommando le due edizioni a Bergamo e quella alla Mostra d’Oltremare di Napoli, coinvolge mediamente oltre 160mila persone e 700 espositori provenienti da tutto il Paese e, in minima parte, anche dall’estero.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy