Be (plastic) free con Colourbook

13 marzo 2020
Design funzionale, leggero e dalla skin colorata ed accattivante: Colourbook scende in campo e fa la sua parte contro l’emergenza ambiente lanciando le sue nuove Borracce in alluminio full-colour.
Pratica, leggera ed assolutamente di tendenza, la novità eco-friendly del brand, infatti, invita a dire “No alle bottiglie di plastica” ed è la scelta giusta per chi ha un animo green, ma allo stesso tempo vuole essere sempre al passo coi tempi.
In 4 colori fluo e 4 colori pastel, tutti da collezionare o da regalare, da abbinare allo zaino o all’outfit del giorno, da portare a scuola, in palestra o semplicemente da tenere in borsa, le borracce Colourbook sono BPA free e riescono a coniugare perfettamente la scelta di un accessorio originale ed assolutamente alla moda con uno stile di vita ecosostenibile.
Un marchio giovane che parla ai giovani, con l’obiettivo di sensibilizzarli sui temi ambientali e sul rispetto dell’ecosistema. Si tratta infatti solo del primo progetto di una “filosofia green” che sarà portata avanti con altri prodotti della collezione 2020-21, perché anche le piccole scelte quotidiane possono fare la differenza.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy