Nel corso dell’ultimo anno Balma, Capoduri & C. ha provveduto a completare un’opera di revisione grafica delle confezioni di tutti i suoi prodotti e aggiunge il marchio Made in Italy, in bella evidenza per comunicare in modo immediato l'esclusiva manifattura totalmente italiana. Con questo orgoglio e la forza della propria tradizione anche quest’anno l’azienda rinnova l’appuntamento annuale che da più di trent’anni la lega al salone di Francoforte Paperworld (28-31 gennaio), tappa imprescindibile per la presentazione di nuovi prodotti, nuove linee, e l’incontro con i maggiori clienti internazionali.
.
Zenith e Coccoina, la forza del Made in Italy
.
La gamma Zenith soddisfa ogni esigenza di cucitura per ufficio, casa e scuola, garantendo al contempo tutta l’alta qualità e garanzia di affidabilità di prodotti tutti rigorosamente fabbricati nello stabilimento di oltre 22.000 metri quadri in quel di Voghera (Pavia). Zenith è senz’altro la cucitrice più nota, un modello che dal 1948 conosce un ininterrotto successo dovuto al funzionamento impeccabile, alla praticità e alla robustezza dei materiali e allo stile senza tempo.
.
.
Affonda invece le sue radici ancora più indietro nel tempo la Coccoina, a tutti nota soprattutto per il famoso barattolino in alluminio contenente la colla in pasta bianca dall’inconfondibile ed unica profumazione: si tratta di un articolo nato nel 1927 e che da più di ottant’anni continua a essere prodotto con le stesse caratteristiche di allora, anche se nel tempo la gamma si è completata con l’aggiunta delle colle liquide e in stick.
.