Balma Capoduri & C. on-line si fa in tre

10 marzo 2014
Balma Capoduri & C. ha potenziato la comunicazione sul web con una riedizione del proprio sito istituzionale e lo sviluppo di due siti dedicati ai marchi storici Zenith e Coccoina.

Balma Capoduri & C. S.p.a. ha di recente realizzato un importante aggiornamento e miglioramento della comunicazione sul web, con una riedizione del sito istituzionale (ora visibile all’indirizzo www.balmacapoduri.it oltre che, come di consueto, all’indirizzo www.zenithbc.com) e con la nuova pubblicazione di due siti “di prodotto”, www.zenith.itwww.coccoina.it, dedicati ai due storici marchi, a tutti ben noti.

Il nuovo sito istituzionale si rivolge principalmente alla clientela dell’azienda, ossia a tutte le categorie di rivenditori di articoli  per scuola ed ufficio; fornisce dettagliate informazioni sui prodotti (con la possibilità di scaricare anche le singole schede prodotto in formato pdf) e offre interessanti  notizie sulla società, la sua storia e i suoi valori.

Da sottolineare la facile consultabilità di tutte le sezioni, grazie ad una veste grafica lineare ma sicuramente efficace, e la cura nella realizzazione delle immagini dei prodotti, che sembra si possano toccare.

I due siti di prodotto sono invece realizzati per i consumatori degli articoli "ZENITH" e "Coccoina"; l’impostazione grafica ed i contenuti  sono evidentemente molto differenti, con un taglio sicuramente più tecnico e di design per il sito "ZENITH", più di fantasia, gioco e tempo libero per il sito "Coccoina".

Curiosa nel sito "ZENITH" la sezione "trova la tua ZENITH", dove in pochi step ciascuno può scoprire la cucitrice ZENITH  perfetta per ogni utilizzo; anche in questo sito le bellissime immagini dei prodotti sembrano uscire dallo schermo; di grande impatto visivo  pure le anteprime delle diverse categorie di prodotti.

.

.

Gli appassionati di "Coccoina" troveranno sicura soddisfazione nel realizzare i lavoretti proposti nel sito della famosa colla, che prevedono appunto l’utilizzo delle varie tipologie di colle "Coccoina" e un po’ di pazienza e manualità.

Ovviamente i tre siti sono collegati da numerosi link che rimandano agevolmente da uno all’altro.

Altra importante novità per Balma, Capoduri & C. è rappresentata dall’apertura, contestualmente alla pubblicazione dei nuovi siti, delle pagine ufficiali Facebook "ZENITH cucitrici" e "Coccoina".

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy