Balma, Capoduri & C., il colore si fa strada

14 novembre 2018
Arriva a Big Buyer 2018 una nuova, divertente versione della cucitrice “ZENITH” 590 denominata MIX, dalla simpatica combinazione di quattro diversi colori: cappuccio rosso e particolari in metallo verde, blu e giallo. La “ZENITH” 590 MIX si aggiunge alla già ampia gamma della famiglia 590, che offre la scelta tra ben 13 varianti di colore tra le referenze 590, 590 FUN e 590 MET.
“ZENITH” 590, apprezzata da un numero sempre crescente di utilizzatori, è perfetta per ogni situazione di utilizzo, a casa, a scuola ed in ufficio. È leggera (solo 187 g), maneggevole ed eccezionalmente dolce nel funzionamento, con una capacità di carica di ben 200 punti 6/4 o 6/6.
Particolare attenzione è stata dedicata alla confezione, altrettanto allegra e colorata. I prodotti “ZENITH” sono sottoposti a severi controlli prima di essere immessi sul mercato. Per mantenere l’alto standard di qualità da sempre garantito da tutti i prodotti “ZENITH”, ogni cucitrice “ZENITH” è collaudata singolarmente e garantita a vita per difetti di fabbricazione.
Con le cucitrici, in particolare, l’azienda di Voghera continua a riscuotere importanti risultati sia in Italia che all’estero, grazie alle riconosciute doti di praticità, eleganza, stile… inconfondibilmente “made in Italy”!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy