Back To School con Toy Color e Kreable!

29 aprile 2022
La nostra azienda si chiama Pasuto, è nata nel 1953, nei pressi di Venezia e produce acquerelli, tempere, pennarelli, colle, pasta da modellare, acrilici, vernici e accessori.

Tra i nostri brand, Toy Color comprende un’ampia gamma di tipologie di colori adatti alle diverse fasce d’età: dal mondo Kids con tempera a dita, sensoriale, fosforescente e pastelli a cera, al mondo Primary con pastelli, pennarelli, acquerelli e tempere pronte, fino al mondo Teen con tempere speciali, come metal e fluo.

Il nostro nuovo marchio Kreable, invece, rappresenta il mondo della creatività manuale con la pasta da modellare, l’acrilico lucido e opaco, la vernice lucida e il colore per tessuto. (www.toycolor.it/il-mondo-kreable/)

 Il nostro slogan? La creatività libera! Creare è per definizione libertà di espressione, uscire dagli schemi e dare vita a svariate forme artistiche. Ogni essere umano è naturalmente creativo e il nostro obiettivo è che lo sia sempre di più!

 Ogni giorno ci focalizziamo sulla crescita imprenditoriale, sull’innovazione e sulla qualità di prodotti e accessori.

Per questo 2022, infatti, abbiamo pensato a un Back to School ricco di novità… scopriamole insieme!

 Per iniziare, abbiamo introdotto un restyling del packaging degli acquerelli e delle tempere extrafine in tubetto, riprogettando il coperchio delle confezioni per utilizzarlo come tavolozza dipingendo con più comodità senza l’uso di accessori extra.

Inoltre, i nostri acquerelli e le nostre tempere vantano una formulazione priva di titanio che assicura una maggiore sicurezza.

Più comodità, meno spreco e maggior sicurezza sono, quindi, le parole d’ordine!

  

Altra novità riservata ai più piccoli, in ottica montessoriana, è la tempera multisensoriale, un prodotto capace di sviluppare l’aspetto visivo e tattile, priva di titanio e lavabile con facilità. Essa prevede quattro tipi diversi di sensazione tattile, una per colore: una volta asciutta, infatti, il bambino potrà “sentire” con le dita la superficie dipinta, in un crescendo di sensazioni estremamente stimolanti e formative.

Anche questo prodotto è privo di titanio e… superlavabile dalle mani e dai vestiti (per la gioia dei genitori!)

 

 

Ultima novità, come anticipato, è la nuova gamma Kreable (www.toycolor.it/il-mondo-kreable/): per i bambini, i ragazzi e gli adulti il creare con le mani e dare forma agli oggetti è stimolante e creativo; inoltre aiuta lo sviluppo psicomotorio, lo sviluppo della fantasia e facilita il relax.

Accanto alla pasta da modellare, Kreable offre l’acrilico lucido e opaco e la vernice lucida per decorare qualunque superficie, e anche il colore per tessuto, per personalizzare i propri abiti.

Cosa aspetti a dare il tuo tocco con Kreable? La creatività rende liberi!

 

 

Seguici nei nostri canali social e visita il nostro sito web www.toycolor.it per restare sempre aggiornato sulle nostre novità!
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy